L' aquila e la tigre
di madoka94

Ciao madoka94!
Ma che teneri che sono! Complimenti, davvero un bel capitolo!
Solo un difetto... E' piccolisssssssima la scrittura! Quasi non riuscivo a leggere!

Baci Gallifrey_96

ottima storia come al solito, ma chi ti conosce XD, no davvero bella storia *vede farfalla che vola e si distrae* e si cosa a già bella storia, coppia trattata perfetta e lo sai quanto li adoro, i caratteri perfettamente trattati, avercelo un bracciale come quello di Alti LO VOGLIOOOOOO!!!!!! Ok bacioni da questa sempre più folle *spara alla farfalla ma la manca e il colpo rimbalza sul lampadario colpendola in fronte* fuxiotta95

Ciao! Devo dire che per essere un esperimento ti è riuscito veramente bene! Trovo splendida e originalissima l' idea che hai avuto di descrivere il rapporto tra Altair e Abbas, mi ha colpita veramente tanto questa tua scelta anche perchè sinceramente mi sono sempre domandata che tipi erano da ragazzi e quanto approfondito fosse il loro rapporto. Trovo il tuo Altair molto calzante con quello che il videogioco ci ha presentato nelle prime battute al Tempio di Salomone,l' unica cosa che mi lascia perplessa è l' età di Kadar...forse era un pò più grandicello e meno...perdonami la licenza poetica, bamboccio?Ammetto di essere un pò carica di rabbia verso le descrizioni che fanno di lui un cucciolo imbranato,ma lotto con le unghie e con i denti per affermare la sua figura di assassino ! (Quindi era pure lui un gran figo, insomma ^^ ) Vado al prossimo capitolo, un bacio. Vanny

come primo capitolo è davvero carino! mi piace il linguaggio che usi, l'argomento è interessante e spieghi situazioni abbastanza complicate in modo semplice. non vedo l'ora che aggiorni, per vedere come continua questo bel lavoro