Recensioni per
Tu vedi tutto e sei ancora qui
di slice

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/08/12, ore 11:11

Che bella fic :)
Mi è piaciuta davvero tanto. I personaggi penso che siano perfettamente IC, o almeno, io me li sono sempre immaginati così: Hinata tranquilla e dolce, che per capire certe cose ha bisogno che qualcuno le apra gli occhi, Hanabi spigolosa e arrogante magari, ma che cerca, nonostante i suoi modi non troppo gentili, di aiutare la sorella...e Kiba, beh, innamorato direi.
Boh, mi è piaciuta talmente, che credo proprio di inserirla nelle preferite...mmmh sì, decisamente :)

P.S. All'inizio, talmente curiosa di leggere questa KibaHina, non avevo notato chi fosse l'autrice; una volta finita, sono tornata col cursore all'inizio e BAM! Ho visto che eri tu!
Ho letto molte tue storie e ho la tua long "Un posto anche per me" fra le seguite. Oltre a rinnovarti i complimenti per questa fanfiction appena citata, ti auguro di ritrovare l'ispirazione, perché ammetto, leggerti è un piacere :)

(spero) a presto, Summer Wine :)

Recensore Master
07/08/12, ore 14:23

Macciao=)
Quando ho tempo e vedo queste tue cose partecipanti al contest mi fermo sempre a darci un'occhiata e che dire...
Le trovo sempre una più bella dell'altra=)
Tra l'altro anche questa volta hai trattato un pairing che mi piace molto (sappi che ho letto anche la ItaShika ma ero troppo pigra per commentare!)
Fatto rimane che, come sempre, scrivi in un modo adorabile, spieghi benissimo le situazioni e mi immedesimo un sacco in quello che scrivi (si, probabilmente io ho dei problemi, non lo nego!)
Davvero, davvero brava, un bacio<3

Recensore Veterano
07/08/12, ore 08:46

Che bella questa storia,mi piace proprio tanto...ti posso chiedere un favore? Potresti farne una sasukexhinata o narutoxsasuke o shikamaruxino...io adoro queste coppie ma amo sasukexhinata....tornando alla storia,ki ba e hinata sn una coppia supenda...la storia e' stupenda