Let me tell you a story..
di Skye Linn

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/12, ore 16:07

Ciao! Sono un po' frastornata perché ho letto quindici capitoli tutti di seguito, ma va beh! hahaha
Allora, la trama della FanFiction è originale, e questo ti dà già un punto in più. ;)
La protagonista è particolare e non è la solita che è la sua più grande fan, ma quando lo vede si comporta come se lui fosse un suo semplice coetaneo, una cosa che proprio odio! :)
Comunque, continui a ripetere lo stesso errore grammaticale, riguardo ai pronomi.
Li è per il plurale, tu però lo usi anche per il singolare.
Però non puoi dire una cosa tipo "Li do un pugno a Logan e Davis", perché:
1. è una ripetizione di complemento;
2. in questo caso, se togliamo i nomi propri, dovresti scrivere "Do loro un pugno".
In più, tu scrivi i discorsi diretti distinguendo i vari personaggi con i loro nomi (Justin:Ciao // Io: Ehilà), e sarebbe corretto, se solo poi non mettessi pure il verbo, dopo l'affermazione/negazione ecc.
Intendo, tu fai Justin:Ciao- saluta.
Ma è sbagliato! Se proprio vuoi specificare in che modo viene espressa la frase, mettila tra gli asterischi, perché sennò non si capisce il metodo dei tuoi discorsi diretti. :)
[es. Justin *gridando*/*grida*:Ciao!]
Per il resto, la storia è carina, aspetto di vedere come si evolverà il rapporto tra Justin e la protagonista. :)

25/08/12, ore 20:37

ehiii! e' tutta oggi che leggo questa storia, e la sai una cosa? penso sia la piu' bella che abbia mai letto! davvero! non ti scoraggiare anche se non hai tantissime recensioni ... non e' da quello che si capisce quanto una storia e' bella! continua presto ti prego! un bacii <3

21/08/12, ore 20:02

Hahahah oddio. Sto ridendo come un imbecille. ^^
Vabbeh, tutte coglione insomma eh.
Metterai una foto di Kim?
Spero di si. (:
Bacioni. JEY. <3

21/08/12, ore 10:38

whoaaaa è stupenda questa fan fiction è bellissima sai sei una bravissima scrittrice, è una storia diversa che non ho mai letto da nessuna parte,quello che mi ha colpito di più è la protagonista che non fà subito la sdolcinata ma è un mschiccio fine come uno scaricatore di porto che però ha un terribile passato dietro continuerò sicuamente a seguire la tua storia
xoxo Fede

20/08/12, ore 20:05

justin innamorato di Kim kdsjfnsjn posta presto il prossimo capitolo!! :D

18/08/12, ore 18:02

Ciao , ho letto adesso la tua storia , e devo dire che meravigliosa è dir poco..
Mi piace tanto e inoltre sai scrivere molto bene , tutto quello che scrivi è magnifico.
Spero che continuerai presto , sono tanto curiosa di sapere come continua , chi lo sa , magari potrebbero diventare di più che amici :).
Aspetto il prossimo , un bacio.
-Angelica.

18/08/12, ore 14:46

tu continui subito ok?? ok!! dai justin vedrai che riuscirai a trovare kim (?)

16/08/12, ore 23:34

È BELLISSIMOOOOOO che tenera la bambina! Non vedo l ora di scoprire il resto xD aggiorna presto xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]