Quel male troppo consueto
di Rainbone

21/10/12, ore 17:34

E' stupenda, davvero.
Matt non avrà pianto ma io l'ho fatto, te lo assicuro.
Posso comprendere il dilemma delle storie con scarse recensioni( lo sto vivendo con la mia in questo momento) ma la tua ne ha già sei e sono tutte positive quindi sono certa che chiunque poserà lo sguardo su queste parole non potrà fare a meno di accodarsi a noi positivi recensori.
Grazie per averla scritta.

14/09/12, ore 15:46

Ciao,
Permettimi, ma credo che sia impossibile lasciare una tua storia senza neanche una recensione.
Comunque, parliamo della storia.
Io l'ho trovata fantastica! Credo che tu abbia un talento per descrivere le scene e le situazioni. I dettagli che usi creano un immagine al lettore che è perfetta.
Ho apprezzato molto le descrizioni che hai scritto sugli occhi di Matt. E anche sulle azioni che compie.
Parlando della trama, mi piace il paragone che hai fatto con Mello e il marmo. Trattare il tema della sua autodistruzione (perché di quella si tratta, nel caso Kira) che comprende anche Matt, l'ho trovata un'idea poco originale, ma sei riuscita a creare qualcosa di perfetto.
Qualcosa che riesce a legare, in modo implicito, Matt e Mello.
L'ho trovata molto malinconica e triste. La storia ha un velo di tristezza che è difficile da togliere, ma l'ultima parte lascia un po' di speranza: quando Matt decide di riparare la serratura.
Sarò io che vedo doppi-sensi in tutto, ma ho subito pensato che la serratura rotta potesse rappresentare l'autodistruzione dei due. Ma queste sono considerazioni personali, solo ipotesi da parte di una lettrice rimbambita.
Solo una cosa: Più attenzione alla punteggiatura, la prossima volta! Hai mancato qualche virgola.
A presto.
Martina.

08/09/12, ore 01:44

Finalmente ho avuto il tempo di recensire questa one-shot! Che dire, semplicemente perfetta nei dettagli, come sempre, scorrevole, non annoia pur essendo profonda e ampiamente descrittiva. Poi c'è questa frase che ho letteralmente adorato: "Il cielo è di velluto e pece, sembra essere stato cucito apposta per chi si preoccupa ancora di guardarlo." Come vorrei che fosse venuta in mente a me! Continua così, non mi stanco mai di leggerti :)

08/08/12, ore 13:35

Hey! Cavolo, non ho recensito subitissimo!

Davvero, è bellissima, è profonda e non sò... forse la serratura rotta è il rapporto che c'è tra loro due? Matt che associa la sigaretta, che sta finendo, a Mello è bellissimo ed è tutta bellissima! *-*

Spero davvero di leggere presto altre tue storie!

-With Love-

MK

07/08/12, ore 14:17

Ciao, sono Summer38.
Su consiglio di una mia amica mi sono messa a leggere la tua fic, la trovo magnifica.

Ho visto che su questo fandom, molte fic non hanno recensioni anche se sono perfette e originali.
Uno scrive per il suo piacere, ma ricevere recensioni aumenta la voglia di postare, almeno secondo me.
Nelle mie fic, avrei fatto fatica a continuare senza recensioni.

Perciò ti faccio i complimenti, hai scritto una bella Shot. Bravissima, spero che continuerai a scrivere.

Un saluto,
Summer

07/08/12, ore 14:09

Anche una recensione è poco per una fic come questa.
Perdonami, non mi sono ancora presentata.
Aki Kiyama, ma chiamami Aki, come fanno tutti.
Non sono un'amante della MattxMello ma sto cominciando a diventarlo.
Ho pure io poche recensioni in questo fandom...
Ma cerco comunque di non scoraggiarmi.
La fic è assolutamente perfetta, senza errori e con uno stile a dir poco soprendente.
Hai molto talento e sei un'ottima scrittrice.
Sono contenta di aver letto una Shot così bella.
Perché ormai nessuno ha più tempo per leggere e recensire.
Spero di vedere altri tuoi aggiornamenti e non mollare mai.
Ricorda a volte si scrive per noi stessi, solo per il nostro piacere.
Se ci sono recensioni meglio ancora.
Bravissima, ottimo lavoro con la Shot.
A presto,
Aki.

07/08/12, ore 12:54

Non può riportare uno zero anche questa shot.
È solenne, cupa, grigia.
Sa di cenere, di colori insapori. Rassegnazione, sarebbe la parola esatta. Ma è più che rassegnazione quella che cola dagli occhi di Matt, che viene aspirata via con impellente bisogno. Come se colmasse solo così la mancanza che ha nel petto, a metà fra il cuore ed i polmoni.
Notevole, davvero notevole. Posso essere sincero?
Mello è solo accennato, ma viene scoperto dalla coltre di nebbia dallo sguardo di Matt.
E credo non ci possa essere niente di meglio.
Complimenti.

Ps: l'ultima dell'estate? Nooooo :(