Attraverso gli occhi di ghiaccio..
di the_red_apple96

07/09/12, ore 13:19

Wow! Per essere la tua prima storia sono sinceramente colpita!
E' scritta in maniera stupenda.. sono invidiosa.. xD
Mi sono sempre chiesta che cosa poteva pensare o provare Peeta nell' arena! Soprattutto perchè doveva combattere contro la sua amata!
Sono contenta che tu sia riuscita a descrivere così bene cosa sente! E penso che la descrizione sia fedele al personaggio, almeno per come me lo immagino io.
Bravissima, continua così! Spero di leggere presto il seguito!! :)

21/08/12, ore 12:35

Allora..signorina..così questa è la sua prima storia? Non sono sicura di conoscerla ma..lei è per caso la mia compagna di banco?:) A parte gli scherzi..ovviamente complimenti! Come al solito non ti smentisci e hai descritto molto bene le reazioni di Peeta. Forse è un po' troppo..sboccato..però ci sta:nella sua testa se le dice ma non le esterna! Smack! Fai a modo!

11/08/12, ore 17:03

Finalmente riesco a recensire!!
sul serio è la tua prima storia? c'è la mia prima fa letteralmente schifo a confronto!!
tu sei bravissima e anche io amo Peeta, lui è così dolce e buono *-*
hai reso molto bene i suoi pensieri, giusto quando hai scritto quelle due parolacce (non che io giudichi il fatto che l'hai usate) non mi è sembrato molto lui, di fatto l'unica volta che dice "stronza" è quando è sotto l'effetto del veleno... ma è solo un appunto, non una critica :)
questa storia mi piace, davvero!!!
continua così che non vedo l'ora di sapere come continuerai!
un bacio <3
Queen_B
ps= ho visto appena adesso che hai inserito la mia storia "Hell's eye" nel preferiti, ti va di scrivermi pure una recensione, giusto per sapere cosa ne pensi? xD

07/08/12, ore 15:39

Davvero è la tua prima storia?? Complimenti, non è niente male! ^^
Devo dire che mi è piaciuta molto e credo che Peeta sia ben caratterizzato. Vedo proprio nel tuo Peeta il dolce, simpatico ragazzo innamorato perso di Katniss. E mi piace il flusso dei suoi pensieri, da come non si accorge di essere stato estratto fino alla fine, in cui vede la determinazione di Katniss e decide di aiutarla! E' proprio da lui!
Forse su una cosa non sono d'accordo. La mamma di Peeta in lacrime? Non so, da come viene descritta nei libri mi sembra molto fredda nei confronti del figlio, quasi inumana. Poi vabbè, di certo non è la cose più importante nella storia, anche se incide comunque nella vita del ragazzo.
Comunque, complimenti ancora e alla prossima. La storia finisce subito nelle seguite! :)