16 sentences: BanxJako
di Locchans Coffee

07/08/12, ore 18:01

Oddio Locchan, grazie mille! *____*
Cioè, vogliamo mettere? BanJako + dedica alla sottoscritta + mio compleanno = me in Paradiso! ** davvero non ho parole, non mi aspettavo che scrivessi questa fic per il mio compleanno! Grazie, grazie grazie.
Ci sono degli errorini, suppongo dovuti alla fretta; è meglio però che te li indichi per via privata, fra citazioni e correzioni la recensione rischia di diventarmi un poema... ti basta chiedere che te li elenchi, lo faccio volentieri perché è un peccato che ci siano in una storia così adorabile x) se preferisci fare da te, in ogni caso, credo che ti basterà una rilettura attenta per scovarli ^^ vedi tu ^^
Preferisco ora concentrarmi sul contenuto della fic: mi sono sciolta! ** oddio, sono adorabili queste mini-fic. E devo pure dirti che più di una volta mi hai stupita nella tua interpretazione! Il primo esempio è la frase 5, perché hai dato un'accezione molto particolare a quel "rapporto speciale"; poi c'è stato anche quel minuscolo PoV Renkotsu che mi ha divertita parecchio -immaginarselo geloso dei due piccioncini è sempre un dannato spasso XD la frase 8 me l'aspettavo dal punto di vista di Jakotsu, ad essere sincera, e invece no XD ho visto qua e là dei rimandi a Claymore (tipo il "non ho intenzione di morire qui" e quel "Addio, Bankotsu, continua a vivere") che mi hanno fatta terribilmente fangirlare. Bella la conclusione della frase 9 XDDD a mio parere Sesshomaru sarebbe ancora più temibile di Inuyasha (è mille volte più bello, dai!), ma in effetti per Jakotsu non è lo stesso. *non riesce a capire perché*
La fine è molto triste, ma d'altronde a meno di non fare una What if? così stanno le cose e noi non le possiamo cambiare ._.
E non credo che serva una mini-storia anche per l'ultima frase, che tra l'altro è anche la meno ispirante, credo XD hai fatto bene a lasciarla vuota ^^
Cos'altro posso dirti, se non grazie per l'ennesima volta? Ti adoro, bella <3
Un bacione grosso come la Banryu <3