like a skyscraper.
di camixbelieve

09/08/12, ore 10:11

Non posso non lasciare un commento a qualcuno che sta patendo le stesse sofferenze che ho patito io nel periodo della scuola. Tesoro, comprendo benissimo quello che stai vivendo, perchè ci sono passata in prima persona quando avevo la tua età (adesso ho quasi 24 anni). Dall'inizio delle scuole medie fino a quando ho deciso di mollare le superiori è stato un vero inferno, non avevo amici e la cosa mi faceva stare male. Ho incontrato persone che si erano dichiarate amiche mie, salvo poi, di punto in bianco, voltarmi le spalle senza una spiegazione logica. Ho sofferto di depressione, scatti di rabbia incontrolabili e, sì, mi tagliavo anche, ma non sui polsi o le braccia, me li facevo sul seno, perchè ero così vigliacca all'epoca che non avrei mai ammesso con nessuno di avere dei problemi. Non lo sanno neanche i miei genitori. E sai qual'è stato il motivo di tale gesto? Per quanto mi sforzassi, non sono mai riuscita a farmi accettare dagli altri a causa del mio aspetto fisico, infatti non porto una taglia di vestiti standard, i maschi mi hanno sempre detto che sono carina solo per prendermi in giro, ho persino rinnegato le mie più grandi passioni pur di inserirmi in un gruppo. Poi, quando credevo di aver toccato il fondo, ecco che mi risollevo, consapevole di avere dei talenti e, soprattutto, una personalità forte che in un gruppo sarebbe soltanto rimasta repressa. Adesso sono felice, sono anche dimagrita perdendo 10 taglie di vestiti, e tutto perchè non sono più condizionata dal cercare l'approvazione altrui. Volevo dirti, quindi, che è normalissimo avere dei problemi durante l'adolescenza, ma che alla fine tutto si può risolvere anche senza farsi del male. Se hai voglia di confidarti io ci sono, anche se non ci conosciamo, considerami una specie di sorella maggiore. Ti mando un bacio e un abbraccio forte!

P.S: Demi Lovato piace moltissimo anche a me, eppure per questo mondo non dovrei ascoltare la sua musica perchè ho passato i 20 da qualche anno. Ma io me ne frego e continuo ad ascoltare lei e altri artisti di Disney Channel!!!

07/08/12, ore 23:47

Volevo solo dirti che sei hai bisogno di sfogarti con qualcuno io ci sono non importa se non ci conosciamo di persona va bene lo stesso e sarò ben felice di aiutarti la mia non è assolutamente pietà so che significa essere depressi perchè avvolte capita anche a me quindi se hai bisogno sappi che io sono presente tanti baci Cla.