Non fa male socializzare, no?!
di Cara Catastrofe

01/09/12, ore 14:29

Che idea carina..Mi piace molto!! Se posso dirlo la mia preferita è  quella tra c17 e Cell!

13/08/12, ore 21:17

Complimenti è un giochi carino e originale!davvero una bella idea!!!alla prossima <3

07/08/12, ore 23:55

Ma che bella idea, molto difficile come sfida, ma a mio parere ne sei uscita indenne.
La mia preferita? In assoluto quella Satan - Chichi mi hai spiazzata, troppo divertente :'D
Le altre sono tutte fantastiche e chiunque abbia visto il cartone sa cosa significano, molto belle mi piacciono molto, davvero e stupenda l'idea.
Complimentoni, baci
                                       _afrinca_

07/08/12, ore 17:52

Davvero carina l'idea!!Anche se è un po' complesso scrivere in 15 parole il rapporto di due persone!!!Mi piace(mi piace mi piace).Adoro le sfide!!!Ciaooo!!!:-)

07/08/12, ore 17:35

Però! Un'impresa piuttosto complessa! Ma devo dire che ti sono riuscite tutte! Bellissima quella di Goten e Vegeta, ma anche quella c-17 e chichi,davvero!Non sei stata perniente banale e per chi ha visto il DB Z con attenzione è facile risalire all'episodio dalle tue frasi.
Non ti smentisci mai!!!! Complimentoni!

07/08/12, ore 13:52

Cavolo, è troppo interessante! Direi anche simpatico ed originale! :D
Sei stata bravissima, non è facile scrivere 15 parole senza che risultino frasi troppo banali!
Non so, ma a me questa tua idea è piaciuta tantissimo!
Se ne fai altre, ti assicuro che le seguirò! (non hai scampo, muahauahauahauah)
Complimentoni!! ^^
Baci :*

stillyna

07/08/12, ore 13:49

Io l'ho trovata molto carina sei stata proprio fantasiosa non avevo mai visto questo giochino proprio molto simpatico ti mando un saluto alla prossima!

07/08/12, ore 13:07

Che dire, l'idea è carina, non deve essere facile riuscire a descrivere in 15 parole un rapporto tra due persone!
Quella che mi è piaciuta di più è la Chichi Satan, con il campione del mondo costretto a pagare per organizzare il matrimonio! Troppo divertente!
E anche quella Goten Vegeta, anche se hai ridicolizzato Vegeta. Comunque non ti puoi lamentare, pensa se ti fosse capitata un Marron Cell!
Ma non è finita?
Alla prossima allora!