Senpai!
di Shira94

14/10/12, ore 22:37

Oh... m-ma... tu vuoi uccidermi scrivendo queste cose *^* No, davvero, hai scritto cose così puccie e belle, adoro questi 3 capitoli <3
Taiga: Oh... che dire questa volta... sono dolci...*perplessa*
Riuji: Qualcosa non va, Aisaka?
Taiga: N-no, non è questo solo pensavo ad una...*rossa* ad una cosa *scoppia a ridere *
Riuji: Ta-Taiga?!!? Ti senti bene?
Taiga: si ahahahaha si, tutto bene *ancora rossa*
Riuji: Non avrà mica pensato...*rosso* TAIGA!!!
Taiga: Hai capito finalmente! ahahahahah!
Io: E no, quest'ora tarda deve avervi dato allatesta... Beh, grazie di avere scritto questo su questa meravigliosa coppia *li adora tanto tanto*! A presto <3 <3 <3
SSa-chan

14/10/12, ore 17:03

Bellissimo capitolo questa coppia mi piace da pazzi!mi incuriosisce molto, continua cosí che per me sei già un mito!^__^

11/10/12, ore 10:06

Questa tua storia mi incuriosisce. Sento che non è ancora entrata completamente nel vivo e non so immaginare dove voglia andare a parare, ma mi piace, per cui penso proprio che continuerò a seguirla. Devo farti un piccolo appunto, però: il nome Takano Saga non è del tutto corretto. Non so se hai letto il manga o visto l'anime, comunque, per farla breve, quando frequentava il liceo il nome di Takano era Saga Masamune; poi, siccome i suoi genitori hanno divorziato, ha cambiato nome ed è per questo che ora è Takano Masamune ^_^

11/09/12, ore 19:55

ti adoro............
masume e ritsu versione scolastici li amo!!!!!!!!!!!!!
devi andare avanti
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 01:56 pm)

22/08/12, ore 23:51

Questa fic mi piace sempre di più!! *__*
Il secondo capitolo è stato fino ad ora, il mio preferito! XD
Adoro sekai-ichi hatsukoi e in particolar modo questa coppia e quella Kisa-Yukina XD
Continua mi raccomando che sei bravissima! :D

15/08/12, ore 00:00

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______________*
E' bellissima! Donna, ti fa assolutamente bene essere felice in questo periodo! XD
Davvero, è scritta divinamente e loro due, anche se è presto per decifrarne i personaggi, sono carini insieme *^* voglio il continuo, il continuo, il continuo!
E poi si sente che c'è così tanto di te quando scrivi, che mi viene da sorridere automaticamente.
Complimenti! (E ora vado a leggerne altre di tue XD)