Is love made for us?
di ValeKikyo

04/09/12, ore 15:39

Uhh è da un po' che non tornavo a recensire su EFP °w°

Beh che dire, la tua storia mi è piaciuta molto, anche se di solito io non leggo le storie a rating rosso visto che non mi piacciono particolarmente, ma la tua è scritta bene (ci sono solo degli errori di battitura alcune volte, nel senso che magari una lettera è ripetuta due volte quando andrebbe invece scritta una volta sola, ma non è nulla) e poi secondo me i personaggi sono dentro al loro carattere reale, non sono OOC o simile!

Adoro tutti 2 i personaggi, nella tua storia mi è piaciuto in particolare Clint, la parte in cui si dichiara! :)
Ancora complimenti!

08/08/12, ore 21:28

Ciao carissima!!!
Essendo una grandissima fan di questo pairing non potevo assolutamente non recensire la tua....SPLENDIDA storia!!
Hai saputi perfettamente descrivere l'incontrro amoroso ed parecchio hot tra i due agenti, rispettando perfettamente, a mio avviso, i rispettivi caratteri.
Ho sempre sostenuto che tra i due c'era molto più di un semplice debito e per quanto io possa odiare Loki, credo che abbia pure lui capito che tra i due c'era qualcosa di molto più profondo.
Finalmente nella tua fic hanno potuto dare sfogo ai loro istinti e Natasha, seppur all'inizio era un pò reticente( secondo me più per paura che lui la considerasse solo uno sfogo momentaneo visto che era da parecchio in astinenza), si é completamente lasciata andare ed a seguito quello che il suo cuore le diceva.
Ma d'altronde chi non può amare un tipo come Clint: un bonazzo da paura, agente dello Shield che ti copre le spalle...beh anch'io ci avrei fatto su un pensierino!
Dico tutto questo solo per dirti che la tua storia mi é piaciuta moltissimo e che hai un vero talento in qualità di scrittrice!
Ciao