Ti ho dentro
di Verdonica

25/09/12, ore 17:46

Eccomi anche qui! :)
Questa flashfic è bellissima, dico sul serio!

Andromeda, anche se la Rowling non ne parla molto, è un personaggio che mi piace e che mi ha sempre incuriosito tanto! L'ho sempre immaginata come una donna estremamente coraggiosa, soprattutto per quello che ha fatto, cioè andare contro ognuno dei principi con i quali era stata educata per seguire il suo cuore.
Mi è piaciuto anche il contesto, il fatto che Ted sia poco convinto di questa situazione e che ogni sua insicurezza sembri sparire in un attimo, se è con lei.
E poi, se metti pure in mezzo il caro Tiziano, non possono che essere mooolti punti in più per te! Canzone azzeccatissima, poi, oltre che stupenda! ;)

Okay, non mi dilungo più, non trovo nient'altro da dire!
Ancora brava, brava, braaava!
Un bacione, Giulia (:

13/09/12, ore 13:24

Breve ed intensa.
Brava, Ve, sul serio, mi hai emozionato *-*
Nella mia conoscenza lacunosa di Harry Potter (moooooolto lacunosa), non so dire molto di questi personaggi e di quanto siano IC, quindi non dirò nulla al riguardo.
Però le emozioni che sei riuscita a passarmi sono forti e le apprezzo molto.
Appena trovo un pò di tempo, spulcio anche le altre ;)
Alla prossima bella! Besos :*
Modificata per: La canzone!!! Le parole sono azzeccate con la narrazione...sembrano quasi i pensieri dei personaggi (ci tenevo a dirlo)
(Recensione modificata il 13/09/2012 - 01:28 pm)

05/09/12, ore 19:41

Mi piace.
MI piace, come scrivi, mi piace la situazione intima, mi piace la storia , mi piace tutto... Come hai lasciato in sospeso l'ultima frase la rende una storia ancora più bellla, Stupenda.
Sai che ti dico? Vai nel autori preferiti. ♥

18/08/12, ore 20:15

Bellissimaaa!
L'hai fatta fantastica, io l'adoro!
Poi le frasi con Tiziano Ferro ci stanno paurosamente! c:
Sembra un amore, così bello, così proibito secondo loro..
Me gusta!
Continua così :)