Percy's Alphabeth
di escawinchester

26/09/12, ore 18:25

Oltre ad essere una storia scritta in italiano corretto, vengono usate frasi per cui la si potrebbe definire una poesia;
è scritta molto bene, con termini perfetti per il contesto e che esprimono le emozioni più belle e pure, nel modo migliore possibile;
il testo è scorrevole e presenta le emozioni, sensazioni e sentimenti del personaggio che scrive sui propri "Compagni di Storia";
le situazioni/emozioni rappresentate sono aspetti che nel libro autentico vengono lasciate all'immaginazione del lettore, ma che qui sono state rappresentate in modo veramente commovente.....
Ritengo che BelieveInThem vada premiata per quella che io ritengo "Un'opera poetica" e spero ti avere convinto anche l'amministrazione di questo sito meraviglioso (sviolinata con fine recondito), ma sviolinata che andava fatta perchè questo è davvero un sito STUPENDO.

GretaJackson16, nuova affiliata e pazzamente innamorata di EFP

26/09/12, ore 18:13

queste drabble sono....sono....NON RIESCO NEMMENO A DEFINIRLE!!

non in senso negativo...ANZI... ho versato una lacrima per ogni lettera....

MERAVIGLIOSE,EMOZIONANTI,UNICHE,INDIMENTICABILI,FANTASTICHE,ECCEZIONALI,ULTRAMITICHE,SENSAZIONALI,COMMOVENTI.....esattamente come il Cuore della scrittrice.

e non cominciare a dire che non è vero, perchè non devi fare la modesta!

Solo una persona con un cuore COSì (descrizione sopra) può scrivere e riuscire a immortalare le emozioni con parole così espressive e perfette allo stesso tempo...COMPLIMENTI!!! davvero
                                                                                     M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una SUPERFAN di queste tue OS/Drabble
Greta

18/08/12, ore 14:54

Posso dirti soltanto...
SEI UNA GRANDE!!!! Hai avuto una fantastica idea!!! Continua a scrivere!!
Per i consigli... ci devo pensare un attimo perchè adesso non mi viene in mente niente ma cercherò di scriverti di nuovo!
Ciao!!
Preselta di Poseidone
PS: vieni a scrivere la mia storia ( La Prescelta) ciao!!!!!!!!!!

15/08/12, ore 18:11

okay questa è un'idea geniale, c'è da dirlo.
lo ammetto, di solito non vado matta per le drabble ma le tue mi piacciono un sacco.
complimenti :3

15/08/12, ore 00:18

carina mi piace.
anche se adoro le storie lunghe e quindi non una amante delle drabble mi piace.
continuo a leggere a presto

11/08/12, ore 15:54

Wow! Non ho parole! Davvero una grande idea! Complimenti BelieveInThem!
Prima di tutto, questa ff la mettiamo tra le ricordate. Se mi piaceranno anche gli altri capitoli, volerà tra le preferite! (Ma scommetto che le farò!)
Niente errori grammaticali. No frasi inutili, sì al contenuto prezioso :)
Bravissima! Congratulazioni! Ora andrò a leggere gli altri capitoli!
Vienimi a trovare qualche volta!
GoldGirl <3

10/08/12, ore 15:58

Bene, eccomi a recensire il primo capitolo che ho saltato.

Annabeth, grande ragazza. Dimostra che le ragazze sono più intelligenti dei ragazzi, darà del filo da torcere al pesciolino. Ma insieme sono così pucciosi, non è vero?.

I figli di Atena mi stanno simpatici, ma lei è la mia preferita!.

Bravissima e hai avuto un'ottima idea.

Summy

08/08/12, ore 16:07

Ohhh, ma è bellissimaaaa *-*
L'idea di dedicare una drabble a un personaggio per lettera è fantastica! Sto leggendo una cosa così nel fandom di Hunger Games :)
Comunque, Percy è troppo dolce quando parla di Annabeth e all'ultima frase mi sono sciolta :3
davvero complimenti, continuerò a seguire questa raccolta :))
Baci.