Primo Anno
di Duerre

28/04/13, ore 19:27

Premettendo che ho letto solamente il primo capitolo ...
Ti faccio i miei complimenti :)
E' davvero ben scritta .
L'unica pecca,a mio parere,è la parte in cui definisci la voce di Hermione auritaria.
Di autaria ha ben poco,direi saccente e da so-tutto-io lol.
Può esserci qualche errore,ma è così ben scritta che non l'ho notato.
Penso che tu l'abbia capito,sono Marauder !

01/04/13, ore 17:34

Ciao. La tua storia mi ha incuriosita, perché Hermione è un personaggio che mi piace e che non è troppo indagata nei libri, soprattutto nei primi, e perché sei sfuggita dalla solita banalità di "Hermione-a-Serpeverde". E poi è ben scritta. Quindi ti esorto, una volta adempiuti i tuoi doveri studiosi, a continuare. Ti seguirò e ti terrò d'occhio ;)
In bocca al lupo con lo studio e a presto

16/09/12, ore 12:14

Scusa se non recensito prima, ho visto solo da poco il messaggio!
Mi piace questo capitolo, è molto carino. Non ti nascondo che credevo che Hermione entrasse nel serpeverde lol
Credo che Draco si sia preso una cotta per lei, eheh(?)
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

-Fra

06/09/12, ore 21:26

Ma noooooooo! Hermione doveva andare nei serpeverde nuoooooooooo!
Beh dai sarebbe stato bello averla nelle serpi ma ... Se non fosse grifondoro ... Allora lei avrebbe dovuto andare nei corvonero già nella vera storia quindi.... u.u Peccato però, vero?
Comunque finirà lo stesso tra le braccia di Draco , lo so :)

06/09/12, ore 17:55

emh... ciao!
bè, è la prima volta che recensisco una ff della mia grande passione, Harry Potter...

innazi tutto, devo dire che mi piace!
Draco non sembra poi così male, non sembra fissato con la storia del sangue puro!
Corvonero... non male, del resto, lei è davvero intelligente!

Erroracci non ne ho trovati!

bandiera verde! XD!
Continuerò a seguire la ff.
ciao, ci vediamo!
kiss, Irene

23/08/12, ore 16:52

Oooohw che bel capitolo! mi ha appassionato subito e poi scrivi molto bene *-* Hermione diversa, mmh... sono curiosa!
corro a leggere e recensire i prossimi capitoli :')
se ti va, puoi venire a dare un'occhiata alla mia storia su Ginny Weasley :')

un bacione,
Em.
ps: che scrittura è questa che usi? vorrei modificare la mia ma non so quale mettere LOL.

17/08/12, ore 20:12

Ciao! Bel capitolo! Wow mi sembrava proprio di vedere il primo film nella mia testa xD beh un po' cambiato naturalmente :) Fosse però devi lasciare un po' Draco più IC xk lui disprezza i mezzosangue lo sai no?:)
Comunque secondo me Hermione finirà nei corvonero o serpeverde , non so perché, ho quest'idea :)
Aggiorna presto che devo leggere subito il seguito eheheh :)

17/08/12, ore 16:54

semplice nella descrizione..dai un punto di vista diverso. ( fuori dagli schemi, lei che fa amicizia con Draco)
Sei ancora molto acerba..ma continua così

15/08/12, ore 13:07

ciao! Questa storia da subito mi ha interessato :) chissà hermione in che casa finirà? Forse serpeverde? Wowww! Chissà chissà cosa succederà :)
Comunque scrivi bene :) molte descrizioni e cura dei dettagli! :) continua così! Aspetto il nuovo capitoloooo:) aggiorna prestooo:)
E vedrai che poi anche altra gente commenterà :) che stati ho messo 3000 faccine xD