Chi ha detto che nelle vacanze ci si devo solo riposare?
di Ihavenothing

awwwwwww *w* (sospira con gli occhi a forma di cuore e ci mette dieci minuti a riprendersi)
awwwww *w* (no..non si era ancora ripresa del tutto -.-")
ma sono dolcisssssimi! shot davvero scritta benissimo..l'ambiente, loro due, le loro emozioni...sono tutti e tue da strapazzare di coccole <3

Entrarono dentro l'acqua e probabilmente, nessuno avrebbero mai voluto sapere cosa stesse succedendo là sotto
ehmm..io qui non sono d'accordo lol xP (me si sputtana subito yeah)
love <3

Dolcissima *-*
Mi è piaciuta un sacco, ho amato Kurt qui, è troppo aksndjcnfjw *-*
Complimenti, continua così!
A presto ,
Sere :3

O SANTISSIMA GAGA è una delle cose più dolci che abbia mai letto, è una storia veramente molto bella, la parte iniziale, quando Kurt stava per cadere e Sebastian lo prende per poi abbracciarsi e baciarsi, almeno fino a che Kurt si allontana da Sebastian e comincia a correre, ansi cominciano a correre, dato che dopo un pò Sebastian lo segue, ok...ehm...fuuu, innanzi tutto ti chiedo umilmente scusa, perchè non riesco a commentare la parte finale, non perchè non voglia, ma per il semplice fatto che rischierei l'autocombustione, ma WOOOW se mi è piaciuta, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

Ok ok ok devo decisamente riprendermi.
Questa week rischia davvero di uccidermi! Quanto amo i tuoi Seb e Kurt non puoi nemmeno immaginartelo, sono la perfezione, giuro!
Kurt che spoglia Seb e Seb che spoglia Kurt. ME GUSTIN! *FACCIADAPERVERTITA*
non vedo l'ora della prossima

Un bacio
Nina

Bella questa one!!!!
Mi è piaciuta veramente moltissimo!!! :)
Ah....Kurt e Seb sono perfetti assieme... e tu riesci a scrivere perfettamente di loro!!!! :)
Ancora complimenti!
Un bacione!
Aurinella

cioè ... te se non mi fai andare in pappa i neuroni non sei contenta vero?? @.@
tanto loooove fra questi due figardi!
Sebastian che si fa tutta la strada fino a Miami, deve essere un santo! ( e anche se ha le occhiaie è un figo puramente figonzio! )
Kurt che cammina leggiadro sulla sabbia mi fa piangere il cuore ( ci voglio andare pure io al mareeeee ç_____ç )

comunque! a parte le mie spasticate mi è piaciuto hai saputo scrivere una fantastica coppia, momenti di dolcezza mischiati a momenti di ilarità e altri momenti molto più belli e hot *coffcoffSESSOcoffcoffnelprossimoscrivismuuuutcoffcoff*

per Sebastian, se non si fa sesso, non è vacanza.
ma anche lui, farlo in acqua!
e Kurt che ci sta ... ma vedi te che bel ragazzino che hai descritto!
vabbhè che poi hai descritto un gran bene quando si sono spogliati a vicenda ... dicevo dai dai dai ... qualcosa di piùùù e invece no! evvabbhè! XD brava comunque! sei stata molto brava!

si legge bene fluidamente, tranne nella parte della roccia, ma vabbhè io sono strana e leggo male perchè sono spastica di mio!
ma mi è piaciuto molto! complimenti! continua così che mi piace leggere le tue OS *coffcoffSMUUUUTcoffcoff*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

Sequel smut, sequel smut, sequel smut, sequel smut! *coff*
Che bella *w* Ci sono degli errorini di battitura qua (ad esempio questa frase è un po' oscura " e [..]quasi cadde se delle lunghe, ma forti mani non lo avessero preso dalla felpa e l'avessero tirato verso di sé."), ma è okay nel complesso. Me li vedo loro che si fanno dieci ore di macchia (se non di più) per arrivare a Miami xDD

Spero di leggerti presto,
Robs.