Penfriends
di Ruth Spencer

16/12/13, ore 20:14

Ho letto tutti e venti i capitoli in un'oretta e devo dire che è veramente bella. Sia l'idea che il tuo modo di scrivere, è ordinato e scorrevole. La coppia Carry (Carol/Harry) è fantastica, mi ha sorpreso il comportamento di Harry. Pensavo confessasse invece, la tua idea è stata migliore. Lui a conoscenza della verità e lei ancora all'oscuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua presto!

04/05/13, ore 16:36

Salve (:
sono una nuova lettrice, fghjk
cercavo da tanto una storia carina da leggere, anche perchè ma maggior arte sono degli orrori,
il titolo 'penfriends' mi ha subito incuriosita ahahah
la metterò nelle seguite, ovviamente fghjk
questo pezzo
-Sally, dammi il mio articolo. Non ho tempo per i giochetti!- la minacciai, guardandola torva.
Mi fissò perplessa, piegando la testa di lato.
Probabilmente pensava che fossi scema.
Sbuffai. –Sally, non ti ci mettere anche tu!-. Un altro nanosecondo e sarei andata in esaurimento.
Ero in ritardo. Ma, d’altronde il mio era un caso cronico. Qualunque cosa facessi, anche se in perfetto orario, era ritardato da qualcosa di imprevisto.

non lo so, anche se è solo un piccolo inizio di un capitolo, mi piace fghjk
comunque, ho da poco scritto una storia, sempre su loro cinque 'living roads' nella quale mi farebbe davvero piacere un tuo parere, con una recensione magari ahahah
continuerò con la lettura, fgthjk
delieeh.xx

01/02/13, ore 20:08

Ho letto e riletto questa FF e me ne sono subito innamorata!! L'adoro :)
Sei bravissima e il tuo stile è sciolto e divertente. Trovo molto spontanei e in alcune circostanze davvero "spassosi" i personaggi e le situazioni.
Mi piace tanto la scelta dei diversi Pov di Carol ed Harry che avvicinano il lettore alla psicologia dei psicologia, lo trovo sinceramente originale!!
Ho letto il primo capitolo tutto d'un fiato sia per la curiosità che per il ritmo scorrevole delle vicende (?) ahahah
Le situazioni sono descritte in moido realistico e l'idea delle e-mail fa sognare.....<3
Non so se sperare in un happy ending oppure in qualcosa di più originale u.u
Un bacione enorme, a presto

Ps. Io voto per il lieto fine ;D

26/11/12, ore 17:27

ODDIOOOO!
QUESTA E' LA MIA NUOVA STORIA PREFERITA.
L'ho trovata per caso e devo dire che mi piace tantissimo, adesso vado a leggere e a recensire tutti gli altri.
Mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace tutto, davvero tutto.
Sei molto brava, fantastica!
Come ti chiami? Quanti anni hai? :)
Spero mi risponderai.<3

Ps: Se ti va passa da me (:

11/11/12, ore 14:45

Haha C: ottima scelta per Carol, comunque.
Parliamo del capitolo. Mi piace tantissimo, e già mi interessa leggere gli altri capitoli.
Non oso immaginare la faccia di lei quando scoprirà chi è il suo amico di penna :')
si suiciderà tagliandosi le vene con i fogli di carta (?)

06/09/12, ore 14:50

Eccomi qui come promesso..volevo dirti che mi piace molto la tua storia, scrivi davvero molto bene e dato che mi ha 'incuriosita' vado a leggere il continuo c:

10/08/12, ore 23:24

Eccomi! Recensisco perchè mi sentirei in colpa se non lo facessi, dato che effettivamente la tua storia mi ha veramente incuriosito!! Ho letto quell'anticipizazione che compare sotto altitolo (non so come si chiama D: ) e mi è veramente piaciuta! u.u Inoltre scrivi veramente molto bene.. Mi sa che proseguirò, nache se questa Rachel.. Mmmmm! Ahahah
Spero però che non siano troppo vecchi.. Mi piace l'idea di un HArry un po' più adulto (e addirittura GIORNALISTA, capisci? Il mio lavoro preferito per eccellenza, un lavoro sexy -oh si, sexy- intelligente e molto da uomo indipendente) però non vorrei che avesse ecco 30 anni.. Comunque continuo a leggere, perchè questa cosa mi piace! ;) Al prossimo capitolo! :)

07/08/12, ore 16:42

Giravo per sbaglio tra le ff e ho tovato la tua.
Mi piace! L'idea è fantastica e tu scrivi bene. Complimenti!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Baci :*
Ps. Se vuoi passa da me!