Voglio il tuo nome vicino le parole 'per sempre'.
di biebersmileplease

27/08/12, ore 19:09

Mi piace come inizio. Innanzitutto è bello che sia una ff su Conor perchè ce ne sono davvero poche! Inoltre sono curiosa di come si evolveranno le cose tra Conor e Hilary, quindi vado subito a leggere il prossimo capitolo! :D Un bacio
Sara

09/08/12, ore 15:13

Amo Conor, l'ho scoperto ancor prima che diventasse famoso. Mi è piaciuta subito la sua voce e così anche la tua ff su di lui, passa da me se ti va, è sui 1D c: ciaao!

08/08/12, ore 15:48

Ciao :D inanzi tutto ti ringrazio per il messaggio sei stata davvero cucciolosa C:
La storia mi piace già un sacco aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Ciao bella

08/08/12, ore 09:49

Ciao c:
L'inizio sembra bello, molto bello. Però ti consiglio di non farli baciare e fidanzare subito altrimenti è un po' un controsenso :))
Comunque scrivi molto bene, non vedo l'ora di leggere il continuo :))

08/08/12, ore 01:40

Figooo *----* Mi piace come inizio! Però non farli baciare subito mi raccomando, se no la storia non ha senso.

Beh, non so che dire, mi piace tnatissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Bacioni
MaryMaria xx

07/08/12, ore 23:52

Si mi piace molto come inizio , ma fai le cose lentamente cioé il prossimo capitolo non farli baciare (so che succedera) subito lascia che tutto sia fatto bene ma lentamente.
Poi modifica i caratteri con una scrittuta un po' più grossa , i capitoli non farli tanto lunghi e ultima cosa capitolo fantastico!
P.s. Aggiorna presto bella .

07/08/12, ore 22:31

Allora, la storia sembra bella. non posso giudicare bene perchè è il primo capitolo. Volevo solo darti qualche piccolo consiglio , poi sei libera di seuirli o meno. Anche se questo è un prologo e lo so, cerca di fare capitoli discretamente lunghi. Non 20 pagine di word ma ne basta una e mezza due. Poi , cerca di raccontare le cose nei dettagli, aiuta ad allungare ed è un buon modo per far sentire il lettore vicino al protagonista. Per esempio qui potevi descrivere la scuola, potevi dirci che scuola era , anche high school musical andava bene :) , povtevi descrivere Conor.. poi , poi , poi.. Per esempio quando loro hanno inizato a camminare per tornare a casa, visto che avevi chiuso la storia di joshua, potevi mettere in ballo un altro discorso e poi dopo qualche frase scrivere,  il discorso continuò così parlando del più e del meno. Prova ad arricchire il capitolo con le emozioni , belle o brutte che siano.
Solo questo , so che sono parecchie cose però tu pensa che sono poche :)
Ah un ultima cosa , anche se non lo hai fatto, cerca di non mettere faccine nel testo a meno che quando si parla per messaggi o bigiettini.
Ora ho finito veramente. Ci vediamo al prossimo capitolo.
-Chiara

PS: Ho aggiornato c:

07/08/12, ore 21:51

Ciao eccomi qui :)
La storia mi piace veramente...sembra molto interessante come inizio!
Se ti posso dare un conisiglio....dovresti fare meno dialoghi nel senso che devi scrivere anche quello che pensano i personaggi.....
Per il resto mi piace quindi continua al più presto!