Tra l'inferno e il paradiso
di keyOfIceDxG

04/09/12, ore 16:28

Hem...salve.
Beh...
Lasciano perdere il mio orientamento tra "l'epica" battaglia tra i Gwencan e i Duncney -e io sono Duncney, ma va bhe, lasciamo perdere-
Leggendo le altre recensioni critiche, ho notato i...hem..rimproveri, chiamiamoli cosi', da parte degli altri, in cui si lamentavano per l'HTML.
Bene, ho visto che l'hai messo a posto, anche se l'insieme mi sembra comunque un 'mattone'. E' tutto troppo appiccicato, incollato...
E poi...pfffff...Duncan diavolo? Insomma, non dico che non vadi bene, ma accidenti...non puoi dire che è una storia "originale e senza precedenti"...perchè ne ha eccome di precedenti.
E...Duncan con gli occhi r-rossi?!? Hai storpiato uno dei particolari più belli del punk D:
Ultime correzioni:
Associale? No. aSociale semmai.  con una "S"
okay... ho letto solo il primo capitolo -anche se a fatica, visto il mio "orientamento"-  e... non posso dire che la storia sia banale...ma a me non piace.
E' solo un mio parere, non prendertela.

Riuk

07/08/12, ore 19:07

Salve
Ti diró subito che io odio, diciamo, la DxG, visto che sono DxC, ma nonostante questo ho letto, o meglio, ho provato a dare un' occhiata alla tua storia.
Ti dico subito che se continui così, probabilmente otterrai solo bandierine neutri o critiche, data la completa assenza di HTML, che è obbligatorio, e ne è anche specificato l'uso.
Non so come, ma sono riuscita a leggere un paio di righe di questa cosa, e ho notato i tempi verbali messi a caso, dal presente all'imperffetto, il che non va bene.
Poi ad essere sinceri, Duncan con occhi rossi? Posso capire che sia un diavolo ma, andiamo, lui ha gli occhi azzurri… ma questo puó passare…
Comunque da quel che ho letto, la storia non mi sembra tutto questo originale, di Duncan diavoli, ne ho visti molti, di ogni genere, ma non posso dire nulla, dato che non ho letto tutta la storia, comunque non so dire, posso sbagliate, ti dico solo che Duncan versione diavoli, ce ne sono molti, tutto qui.
E poi c'è un pezzo:
"C’è un vuoto dentro al mio stomaco che devo colmare. "
… sembra che questo vuoto sia dovuto alla mancanza di cibo, in parole povere da l'idea di una persona affamata… magari sono io quella che non capisce, ma la prima idea che mi è venuta è questa, magari al posto dello stomaco, potevi mettere il cuore -.-
Comunque io rivedrei la storia, controllando i verbi, controllare la punteggiatura e mettendo HTML.
Per ora la bandierina è rossa.
Nient'altro da dire, ora ti saluto ciao e
A preeesto
W.B.

07/08/12, ore 18:49

Salve...Dopo le due bandierine rosse sono subito venuta in tuo aiuto!
Ho letto tutti e tre i capitoli tutti d'un fiato e non credo che ci sia bisogno della bandierina rossa!
E' vero..Manca l'HTML,ma puoi rimediare molto facilmente!
Volevo premiarti con una  bella bandierina verde per dirti che la storia è interessantissima e mi è piaciuta molto!
Mi è venuta difficile per l'assenza del HTML ma può andare anche bene così,tu consiglio lo stesso di metterlo.
Te lo dico perchè non voglio che la tua storia venga cancellata,mi piace molto infatti!
Beh..Alla prossima!
Baci

Dott_Gwen

07/08/12, ore 18:18

Saaaalve e benvenuta in..EFP!!
Scusami, ma...non sono riuscita a leggere la tua storia...
Manca l'HTML!!
Mi dispiace ma non ce l'ho fatta ad affrontare questa storia...è tutta appiccicata.
Prova a seguire le iscruzioni con cura :)
Con tanto dispiacere, bandierina rossa.
Spero di non averti offeso o quant'altro...
Seee  youuu
lale99

07/08/12, ore 18:06

Ciao.
Iniziando, BENVENUTA.
Non contando il fatto che io sono DxC, ti avviso che non ho letto la tua storia; ma non per la coppia che sostengo, ma per la mancanza di HTML (quindi il testo è tutto attaccato).
Quindi non ti posso dire se ci sono errori ortografici. Però, dato che hai messo il reating arancione, puoi anche non scrivere le parolacce con gli asterischi.
Con questo, è tutto. La tua storia dall'introduzione mi ha incuriosita.
Spero in una tua recensione.
Il_Teskio