Perchè tu?
di Eleanor97

Beh beh. Mi é piaciuto. E anche molto. xD Artie Artie sei furbo ahahha xD Devo dire che questo capitolo è scorrevole e quelle.. uhm.. scene le hai scritte bene! Bello! Forse ogni volta che recensisco risulterò ripetitiva, ma davvero, non ho da criticare xD ciao e scusa se non ho recensito prima!

29/08/12, ore 00:36

OH, sono riuscita a recensire, finalmente... xD
Questo capitolo (come il precedente) è mooooooooolto bello.... e poi io Lovino lo stimo troppo, mi piace come personaggio specialemnte se insieme ad Antonio... *W* Una cosa mi ha lasciato interdetta: come hai fatto a descrivere così bene quella scena? Si, insomma, hai usato le aprole giuste, non sei stata volgare, nè tantomeno troppo vaga (e te ne ringrazio *_*) ed hai fatto intendere tutto alla perfezione... mi paice davvero come scrivi ^^
Sono però sempre curiosa di vedere come le cose si evolveranno tra Artur ed Alfred... a presto, eh!

Dei<3

28/08/12, ore 11:05

[ Voglio la storia di Lovino e antooniooo!!! *avvampa* bella comunque la storia anche se l'atto viene descritto molto alla J.Romantica XD e poco sentimento. Per quanto riguarda l'amicizia tra alf e Lovi, per me va più che bene, visto che anch storicamente l'america e il sud italia aveva cacciato i tedeschi dal'italia. Spero in un altro capitolo spamanoso che tanto amo, anche se mi piace questa storia e spero che Artur sia l'uke XD. Aggiorna presto, baci <3 ]

28/08/12, ore 00:12

Hai-risvegliato-la-parte-più-pervertita-di-me xDD
A parte gli scherzi... bello bello questo capitolo ù.ù tutto assolutamente dettagliato senza troppa volgarità, se ce n'è... poi lascio giudicare ai più esperti xD
Adesso ho capito perchè sei passata da rating giallo a rosso! BravaH, ti riescono bene questi tipi di racconti xD
Dato che non voglio sembrare ripetitiva, dedico qualche parola per il povero Alfred, xD
Ecco che la parte più cattiva di Artie si mostra! Gli avrà deviato la mente di Al dai xD Riassumendo tutto, il finale è stato esilarante! Mi chiedo se Alfred avrà il coraggio di guardare Antonio e Lovino allo stesso modo...
Cordiali saluti (???)
~WacciPC *si dissolve*
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 09:26 am)

Un giochino, un giochino...
Non sono nelle condizioni di recensire, sto pensando solo a quello.
Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Questa storia mi interessa sempre di più, spero che aggiornerai presto!
_Whity_

Questa storia mi incuriosisce sempre di più *_*
Voglio sapere che giochini vuole fare Arthur con Alfred!!!
Comunque Elizaveta l'hai resa benissimo xD
Lovino mi ha lasciata un po' perplessa, diciamo che non ce lo vedo molto come il "compagno di banco che ti lascia copiare". Però vedere Alfred e Lovino insieme mi ha riempito di gUoia il cuoricino *va nell'angolino solitario della Romerica*
Brava brava! Continua così ;)
Al prossimo spamanoso capitolo!
Cali ~

...Giochino? Quale giochino? Voglio sapeereeee!!! *si dispera*
Ehm, lascia perdere. Mi piace molto questa storia, anche se i capitoli sono relativamente corti (per me, poi non so xD) è un racconto avvincente! :D
Non vedo l'ora di sapere che succede al prossimo capitolo ;--;
Aggiorna presto, eh! °w°

WacciPC - *si dissolve*

20/08/12, ore 12:36

Ciao! ^o^
Questa storia è davvero fantastica, mi piace un sacco questa versione di Arthur! E' davvero così.... *ç*
Sono convintissima che se tt questo è successo il primo giorno, nei giorni seguenti ne vedremo proprio delle belle.... Mi dispiace per Alfred........ no, non è vero xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima Fan Fiction, a presto ^^ (e scusa la recensione penosa :p)

Dei<3

19/08/12, ore 14:18

La storia si fa decisamente più interessante. Spero di leggere presto il seguito.
Arthur in versione punk-stronzo che vede le fatine è da oscar X°°D
Ho notato qualche piccolo errore, niente di grave comunque. Solo una cosa; quando scrivi "(all'anima di "abbastanza carino"!!! N.D.A.)" non so, a me ha dato l'impressione che la narrazione rallenti di molto. Ti dico, secondo me è inutile inserire questo commento perché la narrazione è comunque in terza persona e puoi decidere te che punto di vista assumere, se quello dei personaggi o quello del narratore esterno. Quindi, personalmente l'ho trovata un po' fastidiosa e, fossi in te, la toglierei. Poi ovviamente decidi te, la mia vuole essere solo una piccola critica costruttiva ;)
Nel complesso però la storia si legge bene perciò bandierina verde, assolutamente.
Cali ~

p.s. "Arrivederci" in francese si scrive "Au revoir", non "Orevoir" ^^ (della serie: non dite alla mia prof che il francese mi è tornato utile nella vita di tutti i giorni xD)

18/08/12, ore 20:55

Alfred, non si sbircia! Non te l'ha insegnato nessuno?
Con questi due compagni di stanza scommetto che ne vedremo delle belle!
La storia mi incuriosisce sempre di più, mi piace ;)
Alla prossima,

08/08/12, ore 21:16

Il ritorno del teppistello!
Iggy versione bullo è una cosa fantastica *-*
Mi piace come scrivi e la trama è interessante, sono curiosa di leggere il continuo!
Alla prossima,

07/08/12, ore 21:18

Oh Iggy bullo *___* Lo amo particolarmente quando è così violento senza motivo!
Hai un modo di scrivere molto fluido, che si legge con facilità.
Di solito, non vado pazza per questo genere di AU scolastici, però devo dire che per il momento la storia si rivela alquanto interessante.
Spero di poter leggere presto il seguito
Continua così (: