Retroscena a Singapore.
di Roshia_Zelos

14/07/14, ore 09:23

Che bella questa raccolta ^^
Allora vado in ordine ^^
Dae e Jae, sono assolutamente dolcissimi, si sono lasciati andare e si sono fatti trasportare completamente dai loro sentimenti ^^
così impetuosi e completamente innamorati <3
Mi piace perché sei riuscita a trasmettermi tantissimi sentimenti ^^
Andiamo a Him e Bang, questo è il capitolo che più ho amato, ho perfino pianto, hai descritto così bene la loro paura, la sofferenza per l'amore impossibile, ho amo la scena del bagno, quando Guk e Him si guardano attraverso il vetro, questo capitolo è molto intenso e molto bello <3 <3
Andiamo a i due piccolini ^^
Up e Zelo, loro due rappresentano l'amore giovanile, fatto di voglia e di paura, ma la paura stava per prendere il sopravvento ma per fortuna ha vinto la voglia di scoprirsi e amarsi <3
Troppo carini, forse però non gli avrei fatto fare l'amore perché li vedo piccolini ma per il resto è tutto perfetto ^^

04/12/13, ore 17:49

Beh, che dire, diciamo che amo il k-pop da soli due anni, ho conosciuto una mia amica che legge fanfiction ( Non k-pop ma rock/metal/hardcore) sta di fatto che ho iniziato da poco a leggere fanfiction, sono una pervertita assurda e diciamocelo, che fingirl sarei se non sbavassi dietro i miei bias? Anche se l'unica coppia che scippo dei B.A.P é BangLo (ma amo Himchan) comunque ho amato questa fanfiction e... Complimenti <3
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 10:57 pm)

19/06/13, ore 00:05

«Come prima volta,su un tavolo è un po’ traumatico..!»
«Mh—amo l’idea di non andare sul banale!»

MUAHAHAHAHWHAHAHAHAH MI HAI STESA XD..
E poi quel "piccola veritá xD"??Delusionelol....
Un'altra delle tante magie che il Giappone esercita... <3 Ah..Singapore *-*
#parolediun'Otaku

22/05/13, ore 00:33

Guardare i video con loro protagonisti, porta a scrivere (nel tu caso) e a leggere (nel mio) queste preziose chicche che fanno venire le carie perenni per il tanto miele sparso! La DaeJae mi farà morire di crepacuore prima o poi......sono troppo ....di tutto, dalle loro voci, alla loro bellezza, alla loro simpatia... ecc. ecc... Scrivi molto bene e spero di leggere altre cose tue. A presto!!!

17/05/13, ore 21:28

aahah! dei ventilatori come fan? no vabbè lascia stare, sono stata presa da quel tipo.. ^__^ Complimentii!!! scrivi davvero bene!!! sono contenta di aver letto questa FF! brava +
*clapclap* ^__^

02/05/13, ore 17:49

bellissima ff sto ancora piangendo per il lieto fine... ;-; tutti si sono dichiarati e' stupendo... cosa che piu' mi ha incuriosita e' il fatto che zelo amasse jongup (dato che solitamente zelo o ama bang e jongup ama himchan)..... stupenda *^* .... <3

13/01/13, ore 14:47

Finalmente ho trovato un pò di tempo e sono così riuscita a leggere anche l'ultima parte di questa tua fan fic >__<
Questo capitolo è stato davvero più lungo rispetto ai primi due? O__o giuro che non me ne sono proprio resa conto xD ... forse perché è stato molto scorrevole l'andamento della trama ù__ù
é vero, purtroppo si trova davvero raramente qualcosa su questa coppia , ma sinceramente a me piace anche più della BangLo ù__ù .... poi Up lo shippo anche con Channie, però questo pairing con i due maknae mi piace proprio un sacco *__*

Dunque ... Jong Up è stato un pò stupidino all'inizio del capitolo, quando ha tentato di resistere a Zelo che ci provava spudoratamente con lui >__< Cioé, cavolo! vi amate tutti e due, per giunta sapete entrambi di amarvi a vicenda, e vi evitate? No, non va bene cari miei ù__ù
Posso capire le buone intenzioni del più grande, di non voler rovinare la vita del suo amato Zelo, però poteva farsi furbo ... della serie che sono membri dello stesso gruppo e sono praticamente autorizzati a essere sempre insieme, tutto il giorno, senza destare sospetti, basterebbe solo fare le loro "cose" in privato xD Tra l'altro anche se fanno qualcosa di soft sul palco sarebbe fanservice (oh, si *___*) ahahaha
Coooooooomunque .... fortunatamente Zelo ha seguito il consiglio del leader e lo ha baciato... si sa che non avrebbe potuto resistergli, visto che lo ama ù__ù
Mi ha fatto morire Zelo, totalmente inesperto vista l'età, che prima vuole farlo con Jong e prende anche l'iniziativa ad un certo punto, ma poi non capisce nemmeno cosa deve fare con le dita del compagno AHAHAH piccolino! xDD
Poi, si, effettivamente anche io mi sono chiesta perché, con due letti a qualche metro da loro, dovevano farlo proprio sul tavolo xDD... ma almeno non è stato "banale" come diceva Zelo xD
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 02:53 pm)

06/01/13, ore 19:58

Ma che dici che non eri ispirata? Personalmente, ho trovato questo capitolo scritto anche meglio rispetto al primo ù__ù.
Sono stati tutti e due tenerissimi >__<
Questa parte "Stavano piangendo entrambi. Per cosa? Perché sapevano di amarsi ma in contemporanea non ne erano sicuri? Che assurdità." insieme a tutta la scena avvenuta mentre il vetro della doccia li separava, è stata dolcissima *__*
Mi è piaciuta un sacco la frase "Come desidera mia principessa..." aaaaaah! *fangirleggiamento mode on* >___<
Va bene, adesso la smetto e vado a leggere l'ultimo capitolo ^^

04/01/13, ore 11:55

Tu stavi per fangirleggiare, io invece ci ho fangirleggiato per 1 ora e mezza di fronte a quella scena, tornando indietro e rivedendo un milione di volte, quindi non sei esagerata per niente xDDD.
Amo questa coppia *___* sono troppo bellini insieme e allo speciale di Singapore hanno veramente servito a noi shippers le cose su un piatto d'argento xDD.... ho amato quelle due puntate, peccato fossero così poche perché mi hanno letteralmente fatta morire dal ridere xDD...
Chissà cosa è davvero successo quella sera *__* Certo che Dae dormendo nudo, poi se le cerca ù__ù e ringrazio immensamente Jae per aver fatto un regalo all'umanità nel mostrarci quei pochi secondi di Dae a petto nudo che cerca di nascondersi dalla telecamera con il lenzuolo Ahahahhah!
Interessante questa interpretazione di quello che potrebbe essere successo appena hanno spento la telecamera ù__ù. Adesso voglio proprio vedere cosa hanno fatto gli altri quattro eheh x'D

10/11/12, ore 16:06

«Sì scricciolo,il nostro segreto...»
Ora potrei anche piangere dalla felicità :'D
Questi due sono tanto amore,non li riuscirei a vedere separati.
Quando vidi anche io questo programma avevo mia sorella vicino il cui bias è Dae,e allora immagina lei che urlava dalla gioia per aver visto la sua pelle,io che facevo la deficiente dietro al DaeJae dicendo la mia famosa frase:Poi dicono che non dobbiamo fare i pairing. :'D
Mia mamma pensava che fossimo pazze,io già ho una bella reputazione di mio 8D
Poi si dichiarano e io che sorrido come una deficiente,
oppure mi vengono i brividi mentre fanno l'atto (?).
Anyway Byeeee <3

27/10/12, ore 16:35

Eeeee porca caccola finalmente recensisco!
L'avevo già letto giorni fa il capitolo, ma non avevo avuto il tempo di lasciare neanche un commentino >_< ora però mi sono ricordata di ripassare per farlo, gnè u_u (e con la scusa ho anche riletto x°D)
Per certi versi mi dispiace commentare solo adesso, se avessi potuto commentare in tempo reale sarei potuta essere più skdjahdgasd invece adesso riesco a controllare le mie emozioni, vabuò u.u
Dunque, allora, senza dubbio la scena di sesso tra Jongup e Zelo è descritta davvero bene... soprattutto la parte antecedente all'atto vero e proprio! I due riescono ad essere dolciosi e arraposi allo stesso tempo muhu ç_ç <3 anche alla fine prima di addormentarsi, come sono carini!!
E meno male che il giovane e paziente direttore è giovane e paziente, almeno li lascia fare i comodi loro, good guy u_ù
Yongguk c'avrà anche il vocione rozzorozzo ma in fondo è un deboledebole~
E comunque insomma, è finita? NU ;_; però devo dire che con la gif dei "fans" è finita con stile :°D quello è poco ma sicuro!
Ed è anche poco ma sicuro che sia stato un piacere seguirti in questa manciata di capitoletti, baibai! :*

24/10/12, ore 21:10

Ho appena finito di leggere anche gli altri due capitoli, ma il pezzo di Dae e Jae è il migliore ** tipo adesso continuo ad immaginarmelo xD

22/10/12, ore 22:43

Waaaaaaaa è bellissiima **
Ne ho lette davvero poche di UpLo e questa è davvero stupenda !! Zelo e la sua prima volta l'ho trovato davvero tenero lol ( Oltre che eccitante mauahahahah )
Poi vabbè le Gif alla fine mi hanno fatto morire oddio :°°D sparami °^°
Ottimo lavoro.. DAVVERO OTTIMO T^T Piango.. spero vivamente di leggerne un'altra. Alla Prossima Roshia, e grazie <3

22/10/12, ore 22:07

Yuuuppiii me gusta dai ;)
Quanto amore quei duee ** Il mio YongGuk è davvero stupendo :3 Ma guarda che fortuna che ha il Generale x3
Ah... e ...non osare mai..dico MAI PIù chiamare COSA questo genere di capolavoro.. CAPITO ?? MAI!!!
Nottee *^*

21/10/12, ore 22:51

e poi boh.. entro su EFP e mi ritrovo a leggere questo capolavoro **
sto trattenendo le urla perchè mia sorella dorme.... .... . . .. . *Sviene*
Grazie a te 'sta notte la mia mente si farà certi viaggetti.. è.è
BRAVA. u.u