Forever young
di Anto_Horan

14/10/12, ore 21:02

come promesso, sono passata ^.^ stupenda questa storia <3 BRAVA BABY YO hahahahahah

28/09/12, ore 20:44

Questa OS è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!
Non so che dirti.... Io e Zayn? Un sogno che si realizza anche se solo nell'imaginazione
di una mia fantastica amica. Ahahahahahahahah xD
Bella l'idea di una semplice serata tra coppiette, non la solita storia intricata di avvenimenti.
E' semplice e scorrevole da leggere e una parola tira l'altra, bella e coinvolgente nella sua semplicità.
Poi quel film? F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! o forse esagero? O.O
Va be', quando io urlo e i "trangugiatori di cibo" non mi ascoltano... Bha: il cibo non è vita, o forse sì? xD
Solo avanzi a noi povere "comari"? Manco fossimo cani... Certo che Anto, Niall e i ragazzi sono veloci come aspirapolveri
a mangiare.
Io lo avevo detto, e anche la me della storia: non leggete il messaggio dia Anto, non leggete il messaggio dia Anto, non leggete il messaggio dia Anto, non leggete il messaggio dia Anto, non leggete il messaggio dia Anto... Nessuno che mi dia ascolto çwç
Abbiamo fatto la figura delle ficchette, anche se ammetto che ero curiosa di sapere cosa aveva scritto il biondino.
E il messaggio di Zayn? "Pensavi che non avresti ricevuto il mio messaggio della buonanotte, vero? E invece eccolo qua..ultimo ma non meno importante. BUONANOTTE BABY, YO.".... Oddio, ahahahahahah xD
Sei fantastica e le tue storie sanno essere comiche e dolci al punto giusto.
Ti voglio bene. Alla prossima recensione.
Baci. Mii xx

12/08/12, ore 20:50

Ahahhah, stupenda la battuta su Zayn che si manda i messaggi da solo ahahahahahahah :) bella, brava, direttamente nelle ricordate :)

07/08/12, ore 23:17

Magguarda quà.... che belle coppiette felici ahahhaha
Si, le ragazze sono fortunate ad avere ragazzi come loro. E Rossana poi... HAHAHAHHAHA furba la ragazza :'D
Ma poi... il film *O* io lo amo quel film... mi ricorda una serata con le mie amiche... capisci a me (?)
non è poi così terribile. Impari molte cose... tipo le tecniche per uccidere ahhahah
ma poi Mirjam? Zayn avrà madato il messaggio della buona notte a se stesso AHAHAHHAHAHAHAHA stavo morendo!
Non male comunque. Questa OS mi piace molto :)

07/08/12, ore 20:42

Questa OS è stupenda!
Ho riso per TUTTO il tempo.
Cioè, parliamone, hai scritto un capolavoro, mi dispiace che sia
di un solo capitolo, avrei voluto leggere altre storie :)
( ti sto chiedendo "involontariamente" di scriverne altre ahahah )
Ok, tornando a noi è molto dolce. Va dritta dritta tra le preferiteeeee.
Bacioni
Angy xx

07/08/12, ore 17:57

Questa one shot,mi tocca dirlo,è molto bella. Come tu ben sai probabilmente mi è riusultata interessante,affascinante,divertente e meravigliosa proprio erchè mi tocca da vicino......SAI DI COSA STO PARLANDO ahahhahaha Complimenti! :)