Tri-Angle
di Kikyo91

22/04/14, ore 18:32

Bene, sarà tipo la milionesima volta che leggo sta storia e finalmente mi decido a recensire LOL
Be' che dire (già sapendo tutta la storia LOL) questo capitolo incuriosce molto, la prima volta che l'ho letto non vedevo l'ora di andare avanti, proprio molto bello.
Poi vabbè, quando ho scoperto chi erano i protagonisti... L'ho amata ancora di più xD
Preparati perchè arriveranno altre recensioni u.u
Grazie mille per aver scritto questa storia <3
Mei

02/09/12, ore 20:08

mmm... non ne ho idea.. cmq attendo con trepidazione il continuo di questa meravigliosa FF!

02/09/12, ore 12:33

Capitolo stupendo, pieno di sentimento.. sono ancora scossa per il pezzo finale, JJ ma cosa mi commini vai da yunho e fai quello che devi fare!

01/09/12, ore 12:36

cioè...no...scritta benissimo, quello è sicuro! ma nn so cosa dire! è troppo... dcjcd n kjd capito? continua così! cosa dirà yunho??

31/08/12, ore 17:01

ma io voglio sapere cosa è successo al povero yuhno!! e poi Yoochun cosa ti passa per la testa???? eh?? non vedi che JJ è innamorato di Yunho!! Nn distrugermi la YunJae!

30/08/12, ore 15:46

uhuuhuhuh oddio lo sapevoooo adesso si che si faranno scintille!! oddio voglio il seguitoooooo *^*

29/08/12, ore 19:18

no no.. io voglio sapere la cosa che Yoochun doveva dire a Yunho su JJ!!!!! e poi sta storia di JJ e YC?? e chi è la persona importante che ha perso JJ???? Voglio il seguito ora !!! *questa è una minaccia* skerzoo

29/08/12, ore 02:00

woooow*^* da quando yunho ha incontrato per la prima volta il tipo nella stanza buia ho sempre pensato fosse jj...ma allora xk quando volevano farlo non ce la faceva? ...mm... aspettiamo il prossimo capitolo!~^^~
beh prendimi per fangirl super-appassionata, ma la scena del lavandino quando jj si aggrappa a yunho...oddio l'ho trovata terribilmente romantica e stupenda *^* e i ruoli mi hanno ricordato un po' un banjun drama dei dbsk(quello della scena della cabina *0*)
awesome!! ;)