Tale padre, tale figlio ovvero: cosa successe veramente nel ripostiglio delle scope
di Katekat

Sai che è il primo raiting rosso che recensisco, sentiti onorata cara mia!
Questa storia mi è piaciuta tanto tanto, complimenti per l'inventiva XD
Come personaggio Rita non mi ha mai emozionato tanto, anzi l'ho sempre trovata troppo...troppo e basta.
Si è sempre permessa di fare commenti strani e stupidi su tutti e dico tutti quelli che sono stati nel Torneo Tre maghi vicino agli eroi.
Penso che forse le Hermione/Harry vengano da lei.
Ma forse è meglio lasciar correre e recensire seriamente.
Devo dire che molte persone avrebbero potuto scrivere una cosa simile dopo la battuta spontanea che aveva fatto lei nel film quando erano soli nello sgabuzzino.
Ma, tu ci hai provato a trasformarlo.
E devo dire che ti è riuscito anche molto bene nonostante il mio povero Harry doveva farlo per la prima volta con Ginny. (oh ma che frase sgarbata //._.\\)
E pensare che volevo fare una recensione senza far traspirare quelle cose!
Bene direi di continuare...Mhmh.
Harry mi fa pena. É l'unica cosa che riesco a dire.
Io che l'ho sempre visto pronto a tutto, coraggioso e impavido, non può farmi questa figura solo perché è emotivamente scomposto. (Emotivamente scomposto?! O.o)
Chissà com'era James allora.
Piccolo ragazzo pronto a scoprire il mondo.
Secondo me è grazie a questa tizia che lui ha cominciato a frequentare tutte quelle specie di ochette ù.ù
*Si concentra per non ucciderle*
E pensare che senza quelle lì di mezzo lui sarebbe subito riuscito a conquistare Lily, la mia Lily *-*
*Emotivamente instabile anche lei*
Sei riuscita a scrivere tutte le sfaccettature di questa strana storia.
Anche perché è un raiting rosso.
Adesso ti lascio perché devo recensire altro.
A presto carissima
DrogataDiApiFrizzole

OH SANTA PACE!!!! La versione di Rita pedofila e ninfomane è alquanto allarmante!! .o. e Harry verginella style è adorabile hai proprio ragine!!! ;) ok,devo ammettere che questa storia (e questa coppia) è piuttosto strana da leggere e sicuramente unica nel suo genere...quindi complimenti per la prodigiosa fantasia,perchè superato lo choc iniziale la storia è davvero carina!!!
un bacio
sun

Credo che risulterò alquanto inappropriata, ma sono abituata ad essere sempre sincera nelle recensioni.
Potrò anche essere impopolare qui, su EFP, ma io amo Rita Skeeter, ed è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti. (che, in questo caso, non reputo affatto una giutificazione valida...)
Ora, non è che non ho mai immaginato una scena del genere durante quell'intervista, ma no, Rita Skeeter, più di quaranta anni, che ci prova con Harry Potter,in un armadio delle scope, in modo così sfacciato, non ci riesco a digerirlo. Ed ecco che c'è la storia dell'OOC, del rating rosso and company.
Ma la mia regola è: i personaggi minori vanno mantenuti sempre IIC, come faccio sempre e come mi impongo sempre. (Rita Skeeter odia a morte Harry Potter, Rita Skeeter avrebbe preferito un fantoccio piuttosto che Harry Potter XD)
Ti spiego meglio: Rita Skeeter potrà risultare seducente, ma credo affatto che Harry avrebbe ceduto alle sue avances in quel modo, e soprattutto, mi verrebbe da dire che la mela non è caduta molto lontano dall'albero: tale padre, tale figlio. (mi riferisco a James)
Ma, accantoniamo questo: il resto della one shot non è affatto male, è curata e non ci sono errori grammaticali. Per me e le mie ragioni, l'unico problema è il tema, che non riesco a digerire in nessun modo.
Mi dispiace averti scocciata, perché, c'è da dirlo: è originale, punto.
Sei abile, ma a me non è piaciuta per questi motivi.

Spero di continuare a leggere altro di tuo,
Stateless

L'ho trovata strepitosa!
Wow,Rita Sketeer e Harry Potter...strano xD
Comunque complimenti,la storia è scritta in modo impeccabile.
I personaggi sono perfetti.
Ancora complimenti per questa folle ma splendida idea xD
With love BettyLovegood <3