Post fata resurgo
di ermete

07/08/12, ore 20:20

*vomita arcobaleni* *vomita cuori* *vomita caramelle* *vomita unicorni dorati* *vomita un Benedict Cumberbatch solo per Ermete*
Tu mi vuoi morta, ammettilo! ç_ç Ti vuoi sbarazzare di me, vecchia volpe! Come fai a dire che non ti convince, come? *la picchia e poi la stritola* Ho visto crescere questa ff come un commento nel gruppo e poi esce fuori questa...questa meraviglia! E' davvero un brutto colpo per la mia povera autostima. Io e il fluff andiamo d'accordo da anni (da quando ho visto Reichenbach e mi stavo per tagliare le vene dall'angst, in realtà) e poi ho sempre immaginato una sorta di scena quotidiana come questa! Mi leggi anche nel pensiero *ama* Comunque, visto che questa one-shot è bellerrima stupenderrima fantasticherrima dolcerrima questo non significa che sei esente dallo scrivere veloce veloce veloce il capitolo dieci di Trifoglio #IWantItINeedIt. Vabbè, tutto questo inutile giro di parole per dirti che con questa piccola perla non hai fatto altro che convincermi sul tuo incredibile talento nello scrivere Johnlock (possibilmente fluff, possibilmente slash, possibilmente arancioni) quindi complimentzzzz!
I love you
AistraH

07/08/12, ore 19:00

Oddio santissimo.. Io non ce la faccio.. Vorrei farti una recensione degna di questo nome moglie ma davvero non ce la faccio, sono annichilita! E non come si sente Sherlock con John: io sono proprio annichilita nel senso di annullata!! XD mi hai fottuto ogni capacita' intellettiva e cognitiva ma mi sta benissimo così perché sei eccezionale e leggere le tue parole meravigliose per le e' la migliore delle morti cerebrali, te lo giuro!! Sei riuscita a creare un piccolo miracolo, non so se te ne rendi conto: dal fluff più assoluto hai dato vita a una storia intensa e dolente anche, fatta di amore, paura, incertezza.. Hai reso alla perfezione questo John che prima decide di mettere da parte la rabbia e il dolore per godersi di nuovo il suo Sherlock e poi si preoccupa di essere il suo punto debole.. Tu non hai la minima idea di quanto questa cosa mi abbia colpito dentro e quanto io l'abbia amata, perché John effettivamente e' stato il punto debole di Sherlock e questa cosa trita e ritrita viene spesso trattata nelle fanfic, in modo a volte anche superficiale. Mi ci metto io in primis perché sai che l'ho usata questa cosa del punto debole ma tu sei stata geniale a fargli toccare questo tasto: e' originale ma soprattutto e' veritiero, e' assolutamente da John preoccuparsi per una cosa simile.. Ed e' sempre da Sherlock usare il proprio corpo e il potere che questo gli da per carpire informazioni. Davvero io ho amato da morire questi due personaggi così legati e uniti eppure mancanti di quella piccola scintilla che potesse decretare la loro unione. La parte iniziale coi primi approcci a letto insieme e' di una dolcezza disarmante e io ti amo davvero tanto per le atmosfere intime e dolci che riesci a creare con poche semplici righe di una intensità disarmante.. Alcune frasi di sherlock mi hanno fatto morire tipo "non sono impossibile: esisto! Al massimo sono improbabile" ecco li mi sono usciti i polmoni di fuoi a forza di ridere XD e la scena sensuale.. Dio ho sentito Nella pelle e nelle ossa la passione incondizionata che unisce questi due uomini che si amano così tanto e che non hanno coraggio di varcare la linea.. Mi sono annichilita con Sherlock per la sua prima volta e mi sono annichilita con John per il miracolo di avere a disposizione quest'uomo così unico.. Davvero non ho parole per esprimerti compiutamente quanto abbia amato questa one shot moglie!! Ti amo immensamente, sempre di più! Sei la mia luce nell'oscurita , il mio faro nel buio, la mia ancora! Sei il mio tutto a livello letterario!