M&M's Story
di Nano

23/08/12, ore 21:36

Owwwwwwwwwww sono circondata da tanti cuoricini questo capitolo č friwqnfiowfiqifhoiqhfiiuqf BRAVA!!! che bello che bello, aspetto il prossimo, continua cosė che questa storia č stupenda!!!! :)

22/08/12, ore 18:00

Owwww che bella questa storia!! Cosė romanticaaa, ti prego continua adesso che l'ho letta non posso fermarmi!!! Bella bella, brava!!! :))

12/08/12, ore 16:39

Aaaaaaw, e io questa storia l'ho letta in anteprima asdfghjklaiwn *fangirling*
una OS con tanto Monchele, tanta Groffchele - sia benedetta questa amicizia - e m&m's! in sintesi abbiamo dolcezza al mille per cento *_______*

siccome finirò per scrivere una mia solita recensione senza senso - sono famosa per questo lol - ti dico già che l'ho trovata favolosa. sì, lo sai già e te lo dico sempre ma non fa mai male scriverlo 346678982719 volte. dopotutto sei la mia socia e ogni cosa che scrivi è asdfghjjklweuklnvc.

“Hai una bella risata.”
Disse senza pensarci.
Le guance del ragazzo assunsero un colore rosato e abbassò gli occhi.
Ah, quindi ti imbarazzo, gigantesco sconosciuto, pensò Lea mordendosi un labbro.
AAAAAAAW, quanto ho amato questa piccola parte. abknlaljclanckg *sto perdendo ogni facoltà mentale, perdonami*

ok, è meglio che vado via e che i Monchele siano con te lol
ti adoro, socia mia. (:

09/08/12, ore 22:47

Complimenti, scrivi veramente bene ... Spero che continuerai a scrivere perchč questa storia mi intriga da matti :) P.S. Adoro gli M&M's :) :)

08/08/12, ore 00:51

Anche io adoro gli M&M's neri, anzi marroni, sono i miei preferiti! *-* Ahahahah scherzi a parte la storia č davvero carina.
Spero continuerai. :)