Girasoli.
di Dolceamara

26/02/15, ore 12:53

Una Ginny fuori dal comune, molto diversa da quella che immagino io, ma decisamente migliore.
Mi è piaciuto molto il modo in cui accetta quell'"amo Draco" ed è bellissima e molto reale la frase finale.

08/09/10, ore 16:56

Prendo in prestito il tuo nick... mi sembra una descrizione perfetta...: Dolceamara...

Deliziosa... sia il metodo di scrittura, sia il modo in cui l'hai concepita. Dolce, disperatamente dolce, questa Ginny mi piace è matura, dolce e innamorata di quell'amore perfetto che se anche velato di tristezza e malinconia non ti lascia con l'amaro in bocca.

Complimenti... sebbene sia breve e non si possa definire racconto, in poche battute mi hai fatto comprendere la profondità dei sentimenti e senza descrizioni mi hai mostrato la profondità e la genuinità delle reazioni.

Sembrerò esagerata, ma a volte la semplicità è decisamente e adorabilmente dolceamara, ed io l'adoro.

22/12/08, ore 21:55

dio ke brava!! mi è piaciuto moltissimo il modo in cui ginny afffronta la situzione, non si mette a piagere o altro, lei guarda dritto di fronte a se..complimenti!!!

22/02/07, ore 21:32

Una sola parola per definire questa ff BELLISSIMA mi sono pure commossa!

21/02/07, ore 21:48

E' una storia strepitosa, fantastica, spettacolare, MERAVIGLIOSOSA!!!!!!!!!! Dritta dritta nei preferiti...*.* Bellissima...mi piace questa felicità velata da tristezza...mi sono sentita Ginny per un momento...e io mentre pensavo a lui felice ero felice, ma sentivo quelle piccole lacrime di amarezza salire...ma non scendere. Bellissima e bravissima...daverissimo! Tata continua così perchè in qst periodo fai veramente faville!!!! ^^

giurassica90
21/02/07, ore 14:54

ciao!la tua fic è particolarmente strana ma essendo io giurassica mi è piaciuta molto e a dire il vero peccato che finisca cosi magari potevi fare una continuazione.comunque tua la fic e tu scegli ma ti ripeto mi è piaciuta molto e vorrei leggerne altre di tue!!ciao a pesto. giurassica90

20/02/07, ore 21:50

Mi piace l'idea di una fic Draco/Harry dal punto di vista di ginny! molto realistica e ben scritta. Emozionante...

20/02/07, ore 19:53

wow...

20/02/07, ore 19:02

che carino!!!!*__* dolce dolce docle..ç_ç Povera Ginny!!ç_ç

20/02/07, ore 19:02

povera Ginny... davvero...mi dispiace tantissimo!!! *scusa, ora mi ricompongo* dicevo..la fiction è davvero bella, ben scritta, i pensieri di ginny sono ben legati fra loro in un filo logico..mi piace molto che tu abbia ripreso i girasoli, elementi iniziali,per riprenderli anche alla fine. forse non sarà straziante (meglio così), ma è davvero toccante! Brava!! ^_^