Momenti d'impatto.
di Letizia_L

17/11/12, ore 20:16

Hai ragione la droga rovina te e le persone a cui tieni. Non ho capito bene il rapporto tra Melissa e Davide, credo che sia un po' complicato...Sono rimasta sorpresa dal fatto che Melissa volesse mantenersi "pura"  fino al matrimonio, non condivido le sue vedute, ma sono rimasta comunque ammirata e sconcertata. Come storia è buona, molto particolare, che vuole riprendere il quadro generale della situazione in cui molti adolescenti si trovano.  Leggerò le altre storie al più presto!!! Ciao B89

03/09/12, ore 20:33

Ciao, rieccomi qui a recensire un'altra tua storia.
Questa volta il commento non sarà del tutto negativo.
Il tema affrontato nella storia è trattato con molta cura, anche se non so quanta esperienza tu abbia con la droga.
Ho rilevato alcuni errori, probabilmente di battitura, ti consiglio di ricontrollare più attentamente la storia :)
Per il resto è tutto ok, la storia regge anche se il finale sembra buttato giù troppo velocemente ed interrompe, in un certo senso, il filo conduttore.
La recensione sarà neutra.
Migliorati ragazza :)
a presto, Marta.

08/08/12, ore 02:46

Il genere di storie che lascia un segno, davvero bella.
Ci sono pochi piccolissimi errori di punteggiatura che fanno perdere un po' il senso del discorso ma per il resto la tua è una storia profonda, sensata e capace di esprimere al meglio l'opinione di chi l'ha scritta.
Forse alcuni potrebbero considerarla una cosa da moralisti, ma sono sicuro che questo sito è pieno di persone con un cervello e un'intelligenza e tutti possono capire che cose del genere hanno un senso :)
Quindi ti dico che hai del talento per esprimere al meglio la tua opinione, complimenti!!!!!!