Papā-letto
di achi96

18/04/17, ore 18:55

Per quanto io amo lo yaoi e le coppie yaoi, ma per quanto riguarda One Piece prediligo le coppie etero, non so per quale motivo preciso, e quindi, per me č raro che trovo una Zoro x Nami, che non sfocia nel OOC, o che sia sgrammatica e insulsa, e per questo ti faccio i complimenti.
E poi una Zoro x Nami con tanto di bebč, per me č come trovare l'ultima pizza di domenica dal mio pizzaiolo preferito che va a ruba.

Spero di leggere altro scritto di te e su questa coppia, ci tenevo a lasciarti una recessione, anche perché difficilmente una storia riesce sia a farmi provare tenerezza che divertirmi, anche se il capitolo per i miei gusti ( abituata a leggere papiri alla Harry Potter o Dante Alighieri ) č leggermente corto.

Chu chu. ~ ♡

12/08/12, ore 12:36

Ciao :)
anche a me picerebbe schiacciare un pisolino sopra Zoro >//< č troppo tenero quando interpreta il ruolo di papā =)
ihihih mitico lo spadaccino, non si č minimamente accorto che ha la piccola sopra ihihih XD trama molto dolce =D
Nami sa essere sempre molto convincente O_O e inquietante U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

08/08/12, ore 21:39

Ma che doce la piccola Kuinaaaa!!! ^^ Si addormenta sul papà!! *.* Davvero una storia tenera ed originale, mi è piaciuta tantissimo: complimentiiiiiiiiiiiiii!!!! Continua così!! ^^

08/08/12, ore 11:56

Che teneri Nami e Zoro che litigano e la piccola Kuina (Zoro ha dato il nome alla piccola?) che si addormenta sul padre!
Non amo molto la ZoNa, ma questa piccola fanfic mi è molto piaciuta! continua così! Ciao Ciao Angel & Demon =9

07/08/12, ore 22:16

ooh, che tenerina la piccina che si addormenta sopra a Zoro! E Nami non si smentisce mai, ahah! complimenti, i personaggi sono perfetti, mi è piaciuta tanto la tua ff! :)