iEverything
di Aelle Amazon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 08:07

MA HAHAHAHAHAHAHAHAH

Questa è una delle fic più divertenti che io abbia mai letto hahahaha

Nico che è così preso da Mitomagia è il top e io gli voglio tanto tanto bene OuO w Nico!
La parte che mi ha fatto morire è stata quando Clarisse dice 'Prissy'... Avresti dovuto vedere l'espressione che avevo per non scoppiare a ridere in presenza di mia madre. Quella lì mi sbircia tutto... Cellulare, Whatsapp etc.
Se mi sbircia pure twitter sono davvero fottuta.
E poi c'è la divina Demetra aww "iCereal" hahahaha effettivamente non è una cosa cosa che mi sarei aspettata se non fosse che sono in ritardo cronico (Crono, c'è sempre il suo zampino) e quindi ho letto tutto nell'intro

W I CEREALI (per la gioia di Demetra)

Amo come scrivi aww

-treacherouss, la traditrice

18/11/12, ore 15:24

Ma che caruccio il mio adorato Ethan! Ok, non è ai livelli di Luke e Nico, però, non so perchè, mi piace da morire anche lui.
Mi è dispiaciuto un sacco quando Crono lo ha ammazzato, secondo me meritava una seconda possibilità.
Ok, la smetto di blaterare.
E' molto carino questo capitolo, appena ho visto "Ethan" mi ci sono fiondata subito, perchè non trovo mai nulla scritto su di lui.
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che la sua mamma sia anche troppo originale, insomma, cavare un occhio al figlio non è che sia proprio il massimo...
Ce lo vedo un sacco a fare un simile discorso per parlare di sè, sul serio, mi è piaciuto molto :)
XD stupenda la Canzone del Capitano all'inizio, ci sta benissimo.
Brava davvero.
Baci, Tinkerbell92

28/09/12, ore 16:26

Sorellinaaaaaa! <3
Non mi aspettavo di trovarla in questa raccolta.
*Tea viene picchiata con una spiga di grano*
Amo Demetra solo perchè ha detto che Ade è un troglodita.
Love for my brother <3 (perchè "bro" è solo il fratello normale)
E per la cronaca io mangio corn flakes ogni mattina!
Sono buoni! :)
Scappo che devo andare in biblioteca e a fare l'abbonamento del pullman.

P.S. Ho finito le recensioni che ti dovevo, credo! Yeeee :D
P.P.S. Io ho la maglietta con scritto THIS IS SPARTA!

28/09/12, ore 16:23

Uncino.. quanto lo amo! :3
Amo troppi personaggi direi.
Ma sono fatta così! èwè
Credo che esistesse una storia sulla coppia Clarisse/Ethan (ed ecco che parte la fantasia).
Straordinario quanto tutti amino i regali della propria madre.
Anch'io amo quelli della mia.
Inesistenti, ovviamente.
Passo all'ultimo capitolo! :)

28/09/12, ore 16:20

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah Clarisse La Rue, ti amo! :')
Cioè, lei è Clarisse La Rue, E vi spaccherà il culo.
Sul serio, Aelle, sei un geniaccio!
Sei perfetta qualsiasi genere tu scriva! :)
Passo al quarto capitolo!

28/09/12, ore 16:18

Owww Nico e il suo amore per Percy! :3
I figli dei miei fratellini...tanto love :3
E poi Nico/Percy sarebbero una coppia fantastica.
Basta fantasticare, Tea, basta!
Percy è di Annabeth e Nico è di Thalia. (Sì, perchè shippo troppo Nico e Thalia)
Scusa le recensioni frettolose, ma mi devo seriamente sbrigare.

28/09/12, ore 16:14

Wow!
Questa tua raccolta manda la mia mente in posti innimaginabili!
Tipo Annabeth/Berretto.
No, non è un pairing su cui scrivere, Tea, concvinciti.
Annabeth che ama il regalo della madre è una cosa fantastica.
Poi, voglio dire, Annabeth così tanto ironica e sarcastica quando non c'è di mezzo Percy è originale.
Tanto per riprendere qualche parola della storia :P
Corro al terzo!

28/09/12, ore 16:10

Che carino Percy che si tancia le mani con Vortice :3 Anche no.
Credo che amerò questa raccolta.
Già dal primo capitolo promette bene!
Poi il rapporto Percy/Vortice è una cosa che mi è sempre piaciuta un sacco.
Oh, no. Ecco che l'immaginazione comincia a vagare.
Divernterà una cosa tipo le Drapple, nella mia mente. Me lo sento.
Passo subito al secondo capitolo, perchè sono un po' di fretta :)

13/09/12, ore 22:16

Percy che rischia di mozzarsi le dita con Vortice perché si dimentica che è una spada... Ok, lo sclero più divertente che potevi inventarti! ^_^ ma dai!!! complimenti! certo che la tua fantasia arriva a spaventarmi, sai? XD troppo divertente immaginare il nostro beneamato Percy che estrae la penna dalla tasca per.. che so, firmare un documento... toglie il tappo e gli appare in mano una spada di bronzo celeste lunga quasi un metro! XD chissà che vede il tizio che, eventualmente gli sta davanti in quel momento.. se è mortale, ovvio; la Foschia è davvero strana... ò_ò
davvero complimenti! carina sul serio questa storia! bravissima!
baci, tua Alys

07/09/12, ore 15:26

Certo che mi è piaciuta! Ahahahaha!! Demetra è il massimo!
Mi piacciono anche le tue interruzioni...
No, questa è ... SPARTAAAA!
Ahahahaah l'hai fatta diventare divertentissima con quei cereali! Ahah
Molto belle queste tue storielle, peccato che siano finite perchè mi stavo divertendo un sacco! :D
P.S. Tranquilla Demetra... Io li mangio i tuoi CEREALI! Ahahah

07/09/12, ore 15:22

Oooo la canzone del capitan Unc... Ehm... Ethan Nakamura, è fantastica!
Anche questa "storiella" l'hai resa bene, anche se poi Ethan muore. Ma posso dire che se lo meritava?!
Penso di sì ;)
Comunque avere come madre Nemesi non deve essere il massimo, poverino... Un po' mi fa pena quel mezzosangue ;)

07/09/12, ore 15:17

Prissy?!? Ahahah ma non era Dioniso a sbagliare sempre il nome?! Forse mi sono persa Clarisse che lo sbaglia. Quella ragazza sembra la solita bulletta, ma alla fine ha un gran cuore, e a me piace moltissimo come personaggio, con la sua lancia "tremendamente elettrica e... ACCIDENTI STATE LONTANI DA QUELLA... COSA!"
Crak.
Ops.
L'ho spaccata.
Eh eh.
*sorrisoangelocodipercy*
AAAAAHH
no clarisse, ti giuro. Te lo sei solo immaginato :D
D:
Oddio... Senza neanche accorgermene, adesso faccio io le storielle. ;)

07/09/12, ore 15:12

Ahahah questo per ora è il migliore!
L'ultima parte è bellissima e fa sbellicare. Stavo per cadere dalla sedia quando l'ho letto ;)
Nico è forte, ed è uno dei miei personaggi preferiti in Percy Jackson, e tu l'hai reso divertente e simpatico. Ripeto che se molto brava a fare queste piccole cose divertenti ;)

07/09/12, ore 15:08

Ahaha Annabeth che non capisce le intenzioni di sua madre è un po' inverosimile, ma è divertente come il suo spirito combattivo prende il sopravvento su quello della saggezza in senso ironico. Mi ha fatto molto ridere quando lei dice che gli Yankees sono una sqadra di baseball stupida! Mi piace di più quello che hai scritto per Percy, ma anche questo non è male!

07/09/12, ore 15:03

Ahahahah ho appena finito (proprio oggi) di rileggermi tutti i Percy Jackson! Ahaha mi piace molto quella parte:
"Se Annabeth mi sentisse definire completa qualsiasi cosa che non sia noi due mi ammazza"
È molto originale l'idea di fare delle "minidescrizionidialoghi" ai personaggi di questi libri.
Sei brava a fare queste scenette divertenti, vado a leggere le altre ;)
M.
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 03:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]