I'm not who you think I am
di callmesarah_

13/08/12, ore 14:25

Dolci, teneri carini!! Oddio Klaus ci sa proprio fare!!
Continua così la storia è carinissima e loro sono meravigliosi!
Viva Caroline che è bellissima!!

13/08/12, ore 13:23

Ciao Sarah :D Un capitolo davvero bellissimo come sempre!! Hai creato un perfetto momento dolce e romantico per Klaus e Caroline! Vedere che lei comincia a capire di provare qualcosa di più per il bell'ibrido e vedere Klaus prendersi così cura di lei e renderla felice mi ha davvero emozionata! E la parte sullo shopping e quando cucina sono davvero mitiche xD è davvero un Originale da sposare... Aspetto il tuo prossimo aggiornamento

13/08/12, ore 11:58

Ciaooo cara eccomi ^^
Non riesco ad immaginarmi un Klaus così romantico, ma l'amore può tutto no? xD
Il bacio è stato così romantico e dolce ** Peccato per l'interruzione :D
Attendo con ansia il prossimo capitolo u.u
Ciaoooo ed a prestoo ;*

12/08/12, ore 23:34

Meraviglia *-* Muahahah x'D Adoro Il gobbo di notre dame <3 Già Klaus potrebbe essere un Febo perfetto ;) Anche se lo vedrei più in Ercole (con il carattere di Ade: Ironico e irascibile xD) Ma Klaus è anche dolce <3

Il bacio <3 FANTASTIC *Immaginatelo detto da Joseph, è molto meglio xD*

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

11/08/12, ore 09:37

*-* Ma quanto l'adoro il Klaroline?? Moltissimo u.u
Oh anche io voglio baciare JoMo ♥
Scusa non ho resistito, dovevo dirlo xD
La storia mi piace ed è avvicente.
Ovvio, è un po' scontato che quei due si metteranno sicuramente insieme, ma non attendo altro.
Mi spiace per Tyler perchè mi piace moltissimo lui, però Klaus è Klaus, il fascino del cattivo attira sempre di più.
Secondo me però hai velocizzato un po' questa parte iniziale ... potevi mettere più suspense, invece già tra il primo e il secondo capitolo, lei scopre tutto.
Potevi tenere Klaus un po' di più tempo nel corpo di Tyler, sarebbe stato carino vedere Caroline confusa perchè non può baciare l'uomo che ama in quanto il suo corpo ospita qualcun'altro xD
Va beh vediamo cosa succede più avanti!!
Alla prossima,
MewAnna

11/08/12, ore 01:40

Ciaooo ^^
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo fantastica **
Mi piace come stai facendo evolvere la storia tra i due <3
Poi Klaus che arrossisce è così tenero e coccoloso xD
Aspetto con molta, moltissima ansia il prossimo capitolo u.u
Ciaooo ed a prestoo ;*
P.s: Ho scritto anche io una Klaroline (Always and Forever) !! Se ti andasse di leggerla e di lasciarmi un parere mi faresti molto, molto contenta :D

11/08/12, ore 00:24

Ciao Sarah :D Inizio come sempre facendoti i complimenti per questo capitolo fantastico anche se non è molto lungo è stato lo stesso spettacolate *-* Sono felicissima che Caroline abbia deciso nonostante tutto di rimanere per concedere a Klaus una chance!! Lui è così dolce con lei e se la meritava proprio :DDD Spero che le cose tra loro si evolveranno di bene in meglio!! Vabbè aspetto con super ansia il prossimo aggiornamento

11/08/12, ore 00:09

Meravigliaa *Q* Adoro questo capitolo, Klaus che arrossisce è dolcissimo <3
Capitolo fantastico! <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

PS. E ora? Per 10 giorni cosa faranno? ;D

09/08/12, ore 01:10

Ciao Sarah :D Sono felicissima che hai postato anche il terzo capitolo non vedevo l'ora di leggerlo e non avrei resistito fino a domani mattina xD è stato un capitolo assolutamente fantastico, Klaus che finalmente riprende il suo bel corpo da superfigo! Non vedevo l'ora che ci fosse il rituale!! La parte in cui l'ibrido vedendo Caroline e Tyler insieme decide per il suo bene di andarsene e di cancellare il loro accordo è stato dolcissimo come quando si sono baciati!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra loro due! aspetto il tuo aggiornamento ciaoo

09/08/12, ore 00:30

Ma AWWWW :'3 Cha dolciii!!!
Quando si sono baciati ho pensato subito: SIII SONOO BACIATII!! YEAAAAAAH! X'D
Ma ora che succederà?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo è stato fantastico!:)

-Baci Sara

PS. Povero Tyler xD

08/08/12, ore 22:03

Ciao Sarah sono una nuova lettrice e volevo dirti che trovo questa ff davvero bellissima *-* Hai scritto solo 2 capitoli ma già me ne sono innamorata! Klaus che parla a cuore aperto a Caroline e dice di essersi innamorato di lei è una cosa davvero indescrivibile! Lei è davvero il suo punto debole e non c'è cosa che lui non farebbe per la biondina. Spero che lei gli conceda una possibilità di amarla e che lasci quello stupido di Tyler xD Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento*

08/08/12, ore 16:46

Awww :'3 Capitolo tenerissimo, Klaus che racconta a Car la sua vita è... DFVBNGTHJHJFCGIFUF *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

08/08/12, ore 11:00

E' Meravigliosaaaaa!!! *Q*
Questa storia mi affascina, e anche se al primo capitolo (Spero che continuerai) mi affascina :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-Baci Sara.

PS. Ora che succederà? Mi sa tanto che Caroline l'ho ucciderà con le sue mani x''D