'Sei qui senza il mio permesso'
di Megumi_Eucliffe

22/08/12, ore 16:24

Ciaunz! (?)
Una storia davvero carina, dolce e tenerosamente pucciosa! *^*
Anche i personaggi mi sono sembrati tutti più che IC, sopratutto Lucy. E, inutile aggiungerlo (ma lo aggiungo lo stesso xP): ti ringrazio infinitamente per aver aggiunto un piccolo riferimento alla NaLi! <3
Taaaaaaanto amore per loro! *ww*
Ok, ammetto di aver aperto il link di questa fanfiction per via della presenza dei nomi Lisanna e Natsu nell'introduzione (che ci posso fare? Quando leggo una storia di tipo romantico o sentimentale riguardante Fairy Tail, non posso fare a meno di apprezzare questi due personaggi insieme! xD), ma ciò non significa che io non abbia apprezzato la trama principale, ovvero tutta la storia di Lucy e Sting.
Ma quanto sono tenerosi insieme? *-*
Io non amo particolarmente questo pairing, anche perché Sting lo conosco davvero poco e solo tramite il manga... forse in futuro, chissà, potrei anche innamorarmi della Stincy! Anche perché, se continuerò a leggere storie dolci e romantiche come questa, temo sia una cosa inevitabile! xD
Ehm... già che acceti correzioni e consigli, mi permetti di richiamare la tua attenzione su qualche piccola imprecisione? Senza critica alcuna, solo per informazione. In fondo, penso sia corretto da parte mia esporti questo problema, piuttosto che ignorarlo, anche per una questione di rispetto nei tuoi confronti.
Innanzitutto, ti cito alcune frasi in cui hai aggiunto una virgola di troppo:
- "una fitta al cuore, la fece sentire inutile"
- "Le sue labbra perfette, che tante volte, formavano quel ghigno beffardo e seducente, erano rosa pallido al buio [...]"
- "Quelle due parole, erano uscite dalle sue labbra".
In tutte e tre i periodi hai messo la virgola tra soggetto e predicato, un errore piccolo e fastidioso, seppur molto comune.
Inoltre, ho notato la presenza di una forma errata di un po', dal momento che hai digitato sulla tastiera la forma un pò, con la o accentata; a dire il vero, la forma corretta sarebbe un po', con l'apostrofo, poiché un po' è un'elisione di un poco.
Perdonami se ti ho fato notare queste mancanze, ma, ripeto, trovo sia giusto nei tuoi confronti di autrice farti notare tali apparenti errori piuttosto che continuare a mentirti. Spero di non essere risultata troppo antipatica e arrogante ^^°°
Nel caso, chiedo scusa D:
Detto questo, complimenti per la storia e per la trama, avvincente e tenera *-*
A risentirci! ...anche con qualche altra Sting x Lucy ;)
karikeehl
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 04:29 pm)

10/08/12, ore 11:19

Sara-chaaaaaaaaaan! (Ti posso chiamare così??)
Ho capito! Io amo follemente le tue storie StingxLucy! (Anche se sono una Nalu.. Ma si possono amare diverse coppie, no?)
Questa è una delle tue storie che mi piace di più! Anche se per un attimo ci sono rimasta male di Levy-chan e Sting - davvero pensavo che si stessero seriamente baciando -.
Ma poi, oddio ci sono rimasta benissimo e Sting è un amore! Magari esistesse <3
Quando Lu-chan ha detto a Natsu che se ne voleva andare stavo per piangere e, si lo ammetto, ho maledetto Sting più volte :P
Ma poi, per fortuna, è andato tutto bene! ;)
Natsu mi fa una tenerezza! Cioè è così bello sapere che ci tiene tanto tanto alla sua migliore amica, e il fatto di vedere Lisanna, che di solito non mi piace come personaggio,
capire così perfettamente i sentimenti di Lucy, mi ha fatto sorridere!
Spero di leggere un'altra tua fanfiction!
Bacio,
Elly-chan! <3

09/08/12, ore 13:22

Ok, io ti adoro *^* Quasta storia è assolutamente FANTASTICA *^* Per un momento ho odiato Levy con tutto il mio cuore >.< Invece Natsu e Lisanna.. Aaaawwww che dolci che sono stati *^* Poi mi piace un sacco come hai rappresentato Rogue, che puccio anche lui preoccupato per Lucy :3 E Gray in pensiero? *muore* La scena finale poi.. *resuscita per ri-morire :3*
Mi è piaciuta proprio questa Fiction, bravissima! ^^ Un bacione, Jelly <3

08/08/12, ore 11:20

Non dire  di nuovo che schifo senno' ti prendo a schiaffi è___é
Allora..MA E' TROPPO SJAIDSNADASLFJADSOFJCAF E ADFSNMASLFNASIDFASDC, capisci? (?)
 *A*
E' bellissima.
Per me misà che è la più bella One-shot Sticy che hai scritto, veramente. *-* Sono pure triste e depressa, sta fic mi ha tirata un po' su di morale. <3
Non ci è stata una parte che non mi sia piaciuta *-* Anche le parti di 'Lucy depressa' le ho trovate belle nel senso di..boh vabbè, belle, tristi ma belle *-* ç____ç
Mentre la leggevo potevo immaginarmi tutto e in alcune parti  sorridevo come una scema senza che io me ne accorgessi :'D è troppo bella, davvero *-*

''Non mi interessa ciò che pensi Strauss, sono preoccupato anche io. Cosa devo fare, piangere come un disperato e tagliarmi le vene?''
AHAHAHAHAHHA Stavo ridendo troppo x°°°
Natsu è stato un grande <3
''Sei qui senza il mio permesso. Fuori da casa mia.'' Aw, che bella <3 :°
Quindi..bravissima. uwu E non hai rotto con StiCy, scrivi altre, altreee, bisogna convertire la gente é___é (?)
NekoYuuki11