School of Spies
di SheBelievesInYou

26/05/13, ore 13:50

marghe. mi sono innamorata di questa storia. ti prego, continuala! m piace come scrivi e mi piace come si stanno evolvendo le cose; forse un pó troppo veloci, ma in fondo a noi ragazze piacciono i tipi sicuri di sę..(; davvero, ti supplico, continuala. o almeno raccontami come va a finire! HAHAHAHAHAH. sempre piú felice di seguirti, ollg23.<3

26/05/13, ore 12:21

marghe. mi stupisci sempre di piú! HAHAHAHAH. te ne esci con cose troppo divertenti, non riesco a smettere di ridere! la storia diventa sempre piú figa, lascia perdere che i primi capitoli sono sempre difficili da sbbloccare.. ti prego, trova il tempo di continuarlaaaaa, mi manca il prossimo e ho finito materiale da leggere. HAHAHAHAH. un bacio, ollg23.

26/05/13, ore 00:12

recensisco! devo ammettere che abbiamo due stili abbastanza diversi.. ma ho quasi finito di leggere tutti i tuoi capitoli, e forse inizio a capire come ragioni ed a gustarmi davvero la lettura! la trama é molto bella.. ma come ti vengono in mente? sembra un film, dico davvero. non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che aggiornrrai presto! un bacio, ollg23.

21/08/12, ore 17:22

e bellissimo questo capitolo lo adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima
bacio
ronnie

21/08/12, ore 13:18

Ciao..scusa la domanda...solo curiosità. Percaso leggi Spy Girls..sai no, la saga di Ally Carter... perchè ho notato molte fatti tipo Cultura e Integrazione, poi Bauer...poi il fatto che a mensa parlano in varie lingue... cose che stanno anche nei libri. Storia carina comunque :)

21/08/12, ore 12:29

Mi piace mi piace mi piace! Dico sul serio e se lo dico io, mi devi prendere in parola! Ahahahah comunque, aggiorna presto perché la storia mi piace e non poco! Un bacio :) ciao bella!

21/08/12, ore 10:22

non ti preoccupare se hai fatto tardi con il capitolo,era splendido lo stesso **
quand'è che continuerai?
aspetto con ansia il prossimo,sai io quando leggo e poi scopro che il capitolo è finito ci rimango una merda e spero che il continuo arrivi presto,comunque sia lo aspetterò ugualmente,tanto sono sicura che sarà bellissimo **
a presto tesoro. c:

14/08/12, ore 17:10

bellissima storia! continua al più presto, passa anche da me se ti va! :) ciao
un bacio
isabel

11/08/12, ore 22:52

Eccomi qui come promesso a recensire e dirti cosa ne penso della tua storia! beeeeh...cosa ne penso? Penso che sia una storia meravigliosa,stupenda,bellissima! Sei bravissima,continua così e se riesci avvertimi ogni volta che aggiorni! Se ti va passa anche da me,la mia storia si chiama Right Next To You! Se ti va dimmi cosa ne pensi con una recensione! Detto questo,vado...avvertimi quando aggiorni!
Un bacio :)

10/08/12, ore 12:32

Scuola di spie? Orginale lol
Come promesso sono passata c:
Sembra carina a giudicare dall'inizio, però, povera racazza cwc
Comunque, avvertimi quando aggiorni, sono molto curiosa.
Au revoir madame. c:

08/08/12, ore 01:56

ciao,
allooooora come inizio mi incuriosisce molto, no di più...scrivi davvero molto bene e già adoro questa storia anche se e il primo capitolo, mi piaciono questi generi di storie e spero che col andare avanti non diventerà banale come altre storie...comunque ti prego aggiorna prestissimo perchè sono curiosa di sapere cosa succederà e di sapere com'è Justin...hhahah
alla prossima
baci