In Memoria di Tom Riddle
di Arc en Ciel

Kiccia
18/11/04, ore 17:43

splendida. perchè non fai un' Harry-Tom seria (magari molto Dark che starebbe benissimo) bravissima. a presto

Artemide
31/05/04, ore 19:59

bella l' idea perchè non ne fai una fic?

Viridiana
30/05/04, ore 17:59

...bene, devo dire che ce l'hai fatta: su questa fanfiction avrai per la prima volta un mio commento breve perchè mi hai lasciato completamente senza parole... non so davvero come ringraziarti e anche seppur in modo 'virtuale' spero con tutto il cuore di riuscire a trasmetterti anche solo metà dell'emozione che ho provato leggendola,. Un atmosfera che avvolge e porta via con sè. Davvero senza parole,. Un abbraccio fortissimo Viridiana

29/05/04, ore 19:21

Non trovo una parola adatta a questo racconto...sublime?Si,forse può andare.E' molto bello e spero che scriverai altre storie di questo genere.Ciao

29/05/04, ore 17:16

Davvero carina questa fic!!! è la prima che leggo sulla coppia Harry/Tom... di solito sono Harry/Draco! ma anche questa coppia mi intriga un macello!!! Complimenti ancora! Row

29/05/04, ore 14:30

Davvero sublime! D'altronde, cosa posso aspettarmi se non questo da te? ^_^ Anche se vederti scrivere Harry/Tom è strano... sono troppo abituata alle Harry/Draco, forse. Comunque è davvero ben caratterizzata, complimenti!

29/05/04, ore 00:20

Molto dolce! Una strana coppietta in verità: il piccolo Voldie con il buon Potter! Ero un po' scettica ma mi è piaciuta molto la nota malinconica del racconto! Complimenti!

29/05/04, ore 00:14

Carissima, non ho parole, davvero! Ero venuta a dare un'occhiatina all'altra tua fiction e ho trovato questo malinconico racconto dedicato a me! Ho gli occhi lucidi, se fossi qui adesso ti abbraccerei strettissima...ma avremo tempo per queste smancerie domani, insomma non puoi sfuggirmi! :) Tom è adorbaile e Harry meraviglioso..come ha detto l'altra tua commentatrice è raro trovare delle fiction con questa coppia, sopratutto così dolci! Grazie, mi hai davvero donato un'emozione bellissima!

28/05/04, ore 23:46

molto bello,trovo dia speranza a ki è separato dalla persona ke ama..è raro trovare un ff sulla coppia Harry/Tom(se ne conosci qualcuna dimmela ke la vado a leggere!!)..tenerissimi..complimenti 6 proprio brava! =3