Nightmare
di roby_lia

15/05/13, ore 21:14

eccolo il sogno finalmente!!
la prima parte è stata piuttosto seriosa poi con la seconda parte hai dato il meglio di te facendo citare a Tony CM, NCIS, dotHOuse ecc fantastico!! e cmq va benissimo che infili Tony dappertutto !!
e poi immaginarmi Loki con le converse i pantaloni della tuta e la felpa è una cosa spettacolare!!!

10/08/12, ore 19:18

*_______*
Oh mio Dio.
Ammettilo, tu ti diverti. Lo so, sei sadica al pari di Loki. Devi esserlo, altrimenti non scriveresti storie così belle e coinvolgenti per vedere la reazione delle povere insane malate psicopatiche fans di Thor/Loki come me. Sei perfida ^^
Ok, ma adesso, a parte gli scherzi, scriviamo una recensione decente.
...
*^* WOW! MERAVIGLIOSA! Emozionante! Coinvolgente! Divertente! Fantastica! Unica!
(per l'appunto, una recensione decente u.u)
Davvero, l'ho trovata bellissima. A parte il sogno, che è una cosa che ho adorato fin da subito e che è forse una delle scene migliori, è stata bella anche la scena con Tony e Banner, in cui riprendi il finale dell'ultima ff. Non me lo aspettavo all'inizio perché non avevo visto era nella raccolta e quando me ne sono resa conto é stata davvero una bella sorpresa!
Loki, rimane sempre il migliore dio di sempre. Lui e Ade si contendono il primo posto nella mia classifica, nonostante l'asgardiano abbia alcuni punti di forza che Mr. Capelli fiamma ossidrica non ha... o.O
Inoltre Tony astemio per le prime ore del mattino, beh, mi domando come abbia fatto Steve (o meglio, ho qualche idea ma la tengo per me XD) e soprattutto mi chiedo alla fine chi l'avrà vinta, se capitan ghiacciolo o l'uomo di ferro.
...
Vai Tony, io tifo per te. Whisky per tutti! ^^
Eheh, ok, adesso creda sia il caso di lasciarti un po' in pace, hai già dovuto sopportare fin troppo.
La storia è bellissima e svolta davvero bene, i personaggi sono sempre caratterizzati al meglio e riesci a renderli come nel film pur mettendoci un po' del tuo, una cosa che credo sia comunque molto difficile.
Sei bravissima e questa storia è davvero fantastica, complimenti!
shadow

08/08/12, ore 21:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh , fermi tutti, è tornata la Roby!!!
sai che ti adforo vero?? sai che adoro ogni tua creazione, vero??
passiamo a questa: come dire .. pesante. in sneso buono, l'inizio .. voglio dire, quel sogno ha terrorizzato a morte anche me.. ma no tanto il sangue o vedere gli Avengers distrutti ( e io li amo gli Avengers, tutti tutti ) ... è stato il gelo di Thor a spaventarmi a morte.. e la reazione di Loki mi ha spezzato il cuoricino

poi Thor che lo sveglia.. Loki che comincia con tutte le sue paranoie (lo prova il fatto stesso che chiede di venir ucciso se torna malvagio che lui malvagio non è .. awww quanto amore è quel dio!!)

e poi ci risiamo la solita fuga Lokiana.. e dove va?? eheheh è sempre un piacere vederli, soprattutto il buon vecchio Tony .. che ripeto, ti esce sempre a meraviglia. Ovazione anche a Bruce ^^

awww poi il ritorno , il faccia a faccia con Thor LOL sulla battuta dei cioccolatini, è tipicamente Loki XD

e poi la fine aaawwwww mi sono sciolta, quei due sono la perfezione <3

come lo sono le tue storie

nelle preferite.. ormai c'è tutta la serie ahah

mi unisco al coro di Raven.. anch'io aspetto quella con odino.. ci sarà da divertirsi

un mega smaaaack e una miriade di complimentoniii!!!

08/08/12, ore 15:41

moreeeeeeee *____* finalmente!!! ho acceso poco fa il computer e ho visto il messaggio, così mi sono precipitata subito qui trascinando la mia coscenza dietro con me!!! (@_@ infatti mi gira la testa ndcoscenza - T.T poche storie, hai solo fatto il giro di qualche sito ndRaven - =_=''' si, ma conte sembrano venti ndcoscenza - *la scoppina alla gibbs* andiamo su!! sugli attenti che hanno richiesto la nostra presenza!! ndRaven - u.u ok... per te niente più film violenti la sera ndcoscenza - ç___ç noooooooooooo *fa cerchietti per terra* ce l'hanno tutti con me uffaaa X3 ndRaven)
ehm... allora *si ricompone* iniziooooooo!!!!!
o.o oddio che inizio, sembra uno dei miei incubi (da quando ho assunto una certa persona =_=''' ndRaven - T.T''' eh?!! che vorresti dire? ndcoscenza - nono u_u niente *sorseggia fingendo indifferenza* ndRaven)
povero bruce ç.ç ma in fondo se è un incubo di loki non mi stupisco di niente u.u i miei incubi sono molto simili (sì, una volta hai anche cacciato un urlo u.u ...le mie orecchie se lo ricordano ancora ndcoscenza - T.T io faccio incubi orrendi e tu ti preoccupi delle tue orecchie?!!! ndRaven - =_= che ci posso fare se ho sentito fischiare per una settimana? ora rimettiti a leggere che a roby_lia non interessa!!! ndcoscenza - X3 uffff.... lo soooo, ero solo entrata in argomento incubi ndRaven)
thor vacci piano con gli insulti!! loki non è un mostro!!! è____è''' argh!!! (ecco cosa succede a tifare sempre per il cattivo della situazione, finisci per difenderli sempre a prescindere u.u)
ç___ç povero loki!! *corre verso di lui per abbracciarlo, ma inciampa nel gatto che è sdraiato a terra, fa un volo a pelle di leone per terra, poi alza una mano tremante e come kronk dice:* sto bene... fatto niente!! @____@ (perchè vedo doppio ora?) ok... forse è meglio se lo consola thor per conto mio... io intanto ritorno al pc barcollando e ah, giusto... scusa gatto ^^ (T.T miaooo!!! ndOmbra)
povero il mio loki ç__ç è tutto confuso *si abbraccia il suo mini-hulk che in questo momento le da conforto* su hulkino picchia quei sogli cattivi!! >.<'''
bravo loki corri e scaricati, io faccio uguale ma camminando ^^ capisco che cosa intende facendo così, è un modo eccellente per riordinare le idee :D bravo!! (ah... ora comprendo perchè vai tutte le mattine in palestra di recente u.u ndcoscenza - sì, e allora? =.= ndRaven - beh, con tutti i pensieri assurdi che fai è logico che vuoi fare piazza pulita... così da permettere agl'altri di vedere che dentro non hai niente di più u_u ndcoscenza - ç___ç ma... sei perfida!!! io cammino perchè mi rilassa ndRaven - dillo ai tuoi piedi T.T 30 km in cinque giorni e il cervello fuso ndcoscenza - ç___ç sempre cattiva con me!!! *torna nel suo angolino a fare i cerchietti* ndRaven)
*esce dall'angolino per tornare a recensire* T.T non mi farò abbattere da quella arpia di coscenza che mi ritrovo!!!
aaaaaaaaaaaaah!!! finalmente comprendoooo!!!! è il famoso incubo di loki!!!! *__________________* uaah *corre felice*
finalmente ora sappiamo che cosa sognava loki e questo spiega molte cose in effetti ^^ tutto mi è più chiaro, loki è sempre stato influenzato da questo sogno e ci credo che ora voglia stargli lontano da thor u.u eh sì... povero amore mio ç___ç
adesso però sta esagerando T.T il suicidio è davvero estremo, loki!! *corre verso di lui per tutffarsi e salvarlo* (che cosa faiiii?! >_<''' ndcoscenza - lo salvooooo ç___ç ndRaven - *la trattiene* sei pazza, non farlo!! ndcoscenza - perchè? T.T ndRaven - beh... ndcoscenza - beh? ndRaven - perchè sei l'unica fra di noi che sa nuotare ç_ç ndcoscenza - O_O non sai nuotare?!!! ma se io sono un pesce nato?!! come posso avere una coscenza incapace di nuotare T___T?!!!! ndRaven - ç///ç beh... può succedere ndcoscenza - T.T ok... allora chiamo baywatch *digita il numero, chiacchiera e poi riattacca* dicono che stanno arrivando =_= ndRaven)
meno male che ha deciso di non affogare e meno male che thor è arrivato!!! =___=''' fiuu *caccia respiro di sollievo* ora speriamo che l faccia rinsavire del tutto, perchè è completamente uscito di testa per colpa di quell'incubo T.T
che teneri che sono!!! *___* sono adorabili loro due, poi con thor che prova a consolarlo così *ççç* che amoriiii!!!
XD ahahah è andato dagli avengers dato che thor non gli ha dato soddisfazione ^^ è troppo divertente!! XD specialmente il fatto che li ha svegliati in piena notte XD ahahah
sì, anche secondo me doveva andare da natasha e clint... che loro non avrebbero avuto problemi a promettergli una cosa del genere ^^
XD anche loki adora CSI, Criminal Minds!! anche io le adoro!!! *___* (ma per CSI solo la versione NY ^^ ho un debole per gary sinise :P)
bravo tony!! cosigliagli NCIS che è geniale e divertente XD e per uno come loki è un telefilm perfetto :D (Castle non ho mai avuto modo di vederlo invece u.u)
*"… se vuoi altro da leggere prova Lewis o Riordan che ha scritto una serie sui tuoi cugini dell’Olimpo"* XD buahahahahahahah bellissima bruce!!! *si abbraccia il suo minihulk* che carino che sei XD ti sto rivalutando tantissimo credimi!!
*"Certo, è vero che con Ermes mi sono divertito un mondo, per non parlare di quella volta che con Ade abbiamo dato il via alla tradizione di Halloween però"* MA IO TI AMOOOOO!!!! (per chiarire amo te roby_lia *___* sei geniale!!! è bellissima!!!! *O* ndRaven - credigli ^^ ha sempre avuto un debole per la mitologia greca ndcoscenza - *___* shiiiiii ndRaven)
oddio gli harmony proprio no!! XD sono tremendi!! ohioiiiii XD scherma!!! ahahahahahah *si rotola per terra*
il tuono invece che il campanello XD ahahah è bellissimo!!! e le battute di tony sono geniali *O* è davvero fantastico!!
quando gli dice che thor deve tornarsene nella sua nuvola ho pensato subito a goku in dragonball XD ed ammetto che in quanto a ingenuità non sono poi così lontani fra di loro :P (ok, era cattiva lo confesso ^^ ndRaven - sì, ma era calzante ndcoscenza - *-* merci... per una volta =_= ndRaven)
XD ha ragione loki quella battuta sembrava l'avesse letta nei baci perugina XD ahahahah mamma mia... da brividi!!
ho fatto proprio bene a metterti la pulce nell'orecchio!!! beato 12 giugno!!! *----* questa ff è venuta una meraviglia!!! è davvero bellissima ed io la adoro letteralmente!!! *____*
non vedo l'ora di leggere altre cose su di loro, come ad esempio come odino morì di crepacuore quando thor gli disse di loro due XD ahahahahahah poveraccio :P
un bacioneeeee è bellissimaaaa!!!! e tanti saluti anche dalla mia coscenza, che ho incantato di fronte la tv a rivedersi Thor :D
ciaoooo a prestoooo!!! che venerdì arrivo con brotherhood!! :D
bacioniiiiiiiiiiiii
Raven :**************