Occasional Lovers s.r.l.
di Yuki_o

19/01/13, ore 18:45

Alleluiiiiiiaaaaaa!!! Me l'hai fatto aspettare mica poco questo capitolo U.U
Essere senza cuore!!!!! Prrrrrr
Sappi che sei stata insultata mentalmente un trilione di volte U.U detto questo...
Bellisimissimooooooo *-* come capitolo!!!
Quel rapporto tra Matt ed Anne, è cosi... Cosi... Waaaa! Contorto, intimo, profondo (come dice lo stesso Matt)!!!
La parte che mi ha fatto morire dal ridere è quando Hope "racconta" la sua serata hot con il mio Justin (il solo nome fa sbavare :Q__________) ok mi sono ripresa U.U
Be non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! *W*
Alla prossima mio amorrr!!
Un bacione Ary

19/01/13, ore 18:22

ooooh finalmente una goccia di felicità in queste tristi giornate :') non vedevo l'ora di leggerlo ** brava cicci come al solito un ottimo lavoro <3 Sei il mio piccolo genio personale :P
Un bacio tua Vane <3

17/12/12, ore 19:57

ok io l'ho letto solo adesso, ma posso dire che mi sono letteralmente persa nella lettura *W* mi piace un sacco U_U
Brava la mia sorellona
un bacio tua Vane <3

16/12/12, ore 14:48

Liliam approva questo capitolo u.u il principio col ragionamento sulla "paralisi da chat" era esilarante e poi, beh,...aaaaww <3 che cuccioli che sono questi due! Mi piacerebbe averne uno come animaletto da compagnia! Invece  gli altri due, Tom e Matt, mmmm mi sanno tanto di coppia yaoi...dimmi di sìììì *-*
Good job my dear,
I can't wait the next one!

14/12/12, ore 18:18

darlin!!
sono passata giusto per recensire. Finalmente dirai tu ed effettivamente hai ragione, ma comprendi il mio dramma: linguistica mi perseguita anche nei miei incubi peggiori(in senso lato).
Come prima cosa ti giuro che il capitolo mi è davvero piaciuto e non è stato solo per il fattore I-phone dipendenza o per il game over, ma devo ammettere che erano davvero divertenti XP. A parte questo permettimi di dirlo: quanto non è cicci Marcelle *.* è semplicemente adorabile. è troppo tenero. Tra l'altro ho adorato quando ha dato a Justin dello scemo, devo dire che concordo leggermente con lui.
Per quanto riguarda Tom ribadisco il concetto: SI è STRONZO, ma sono contenta. Grazie al cielo se ne è reso conto. Alleluja. -.-
Insomma tutto questo per dirti I LOVE IT <3, non vedo l'ora di leggere il resto. Mi offro per betare ;-)
I love you my pretty darlin
ro

14/12/12, ore 11:42

eccomiiii... visto che sono una fanciulla di parola U.U ... sto' reccensendo prrrrrrrrrrrrrr
coooomunque... aaaaaaaaaaaaaaaah marcelle lo adoro!! *-* è troppo un bullo delle giostre ahahah prima di tutto lo stimo solo perchè "ama" così tanto il suo Iphon *W* posso capirlo... l'amore della nostra vita *///* e poi il messaggio che ha inviato a Justin ahahah mamma mia faceva morire dal ridere, già mi immagino la scena di lui che sbraita contra Justin perchè ha indossato la tuta (anche se così è dannatamente sexy lo stesso :Q______)!!!!
eh eh eh i nostro due fanciulli non riesco a togliersi dalla testa Hope muahahah interessate...
per quanto riguarda la domanda che hai fatto alla fine è meglio che me ne stia zitta per non spoilerare MUAHAH (anzi pagami per farmi stare zitta MUAHAHAH >:D )
bè come ultima cosa... grazie per le traudioni in fondo sai al punto "Such a cute guy" mi oer gia persa ahahah mi stavo già strappando i capelli ahahahah
continua così che la ff sta uscendo benissimo *-* (Justin :Q____)
alla prossima!! un bacione Ary <3

13/12/12, ore 23:12

Straordinariamente ordinario... tutto da leggere... originale, contorto come piace a me, intrigante... bello. La "piccola" ha colpito entrambi, per motivi diversi eppur simili. Bel capitolo, ben scritto, ben costruito. I miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non ti farò fretta se questi sono i risultati :-)))

13/12/12, ore 18:46

Io non smetterò mai di invidiarti! Per il modo in cui rendi le atmosfere, per il modo in cui gestisci le emozioni, per il modo in cui tiri le fila della storia, con eleganza, astuzia e mistero...
Ho adorato ogni singola frase di questo capitolo, semplicemente perfetto! Amo Marcelle e il suo modo erotico di giocare con la cannuccia (secondo me però è dell'altra sponda), amo Justin e il suo modo di ricordare la sua nottata con Hope e amo Tom perchè ho amato (davvero, l'unica volta nella mia breve vita) un ragazzo come lui, egoista, infantile, codardo ed egocentrico, ma in cui tutte queste caratteristiche si sposano e si fondono così bene che non puoi non essere stregata da lui....che ragazzi ha tra le mani questa Hope. che materiale pregiato con cui giocare...ma si sa che lavorare materiali pregiati richiede una certa abilità, Hope non ha ancora appreso la tecnica...stupiscimi nei prossimi capitoli :)
Katherine, Lost, Bourbon....ho colto una certa serie di parallelismi con un tizio semisconosciuto di nome Ian "qualcosa"...Somerhalder, mi pare...erro forse? :P
Attendo il prossimo capolavoro...se questa storia fosse scritta su carta consumerei le pagine con lo sguardo...amo "Occasional Lovers" :)
baci
Aly

13/12/12, ore 18:38

O.O Marcelle..... ma quanto è tenero????????? *.* per natale me ne regali uno??? =P
cmq riprendiamoci e torniamo serie... eheem... capitolo molto interessante... con questo parallelismo tra i due pretendenti...
Io voglio lo scontro a sangue tra i due, se ti interessa =P sui lo so sono un po' macabra, ma ci vuole ogni tanto o sbaglio??
Per quanto riguarda Tom mi piace! ma forse è ancora un po' troppo stereotipato... ( non farci caso però è deformazione professionale =P a teatro stiamo lavorando sulla creazione di personaggi )
Justin è figo, splendente e meraviglioso come al solito.... XQ__________
Ok prima di esaurire i liquidi delle mie ghiandole salivali ti saluto e attendo con ansia il seguito e le novità!!! (Soprattutto quelle su Anne =P )
Bacioooone!!!
Stellina

04/11/12, ore 00:20

Darlin!! Ti ho detto che avrei commentato domani mattina, ma ho cambiato idea =). Dunque come prima cosa ti devo dire che Hope mi sta sempre più simpatica. La teoria del "lui non sarà il primo, non si prenderà tutto" non mi dispiace, anzi mi piace tantissimo. Dopo quello che lui le ha fatto ritengo che sia il minimo. Va bene tutto, ma non proprio tutto e che cavolo. Come avrai capito il capitolo mi è piaciuto anche se i due protagonisti non sono andati fino in fondo(cosa comprensibile o il capitolo sarebbe stato uno degli ultimi, se mi ricordo bene da quello che mi hai raccontato moooolto tempo fa). Una delle cose che mi sono piaciute è il fatto che il gigolò si sia preoccupato per lei. È una cosa molto carina e coccolosa, anche se forse è un po' strano che si preoccupi per il fatto che lei si ricorderà quella notte per tutta la vita. Però ci piace lo stesso ;-). Ora veniamo alla canzone. *.* SCELTA AZZECCATISSIMA, visto che la connessione sta nel bacio di addio ed Avril canta "non hai capito che ti ho baciato per dirti addio". A parte questo lo sai che io adoro Avril da morire ed amo questa canzone. Okay, va bene forse sono un pochino di parte, ma che ci posso fare? La sua musica ormai mi fa compagnia da dieci anni, cioè dai tempi di complicated e poi lei è una forza della natura. Come si fa a non provare simpatia per lei. Tu mi capisci vero???
Con ciò concludo visto che credo di essermi dilungata un po' troppo =).
Un bacione my pretty darlin.
Ro
Ps. Scusa se ci ho messo tanto, ma tra l'università ed il resto sono un po' presa. In realtà è colpa di linguistica, tra parentesi devo ancora finire di studiare la prima metà del secondo capitolo, ma dettagli. Ci penserò domani. Dai ora mi eclisso davvero. Notte notte.

01/11/12, ore 15:23

waaaaaaaaaaaaa!!! questa Ri-scrittura è fantastica!!! molto hot e accattivante!! brava robertina =P loooo soooo sono un po' in ritardo con la lettura -.-'' ma quello che importa è che l'ho letta!!! e.... mamma quanto è gnocco Justin XQ________ penso che se un giorno decidessi di scrivere una storia su un ciospo ti diserederei!!! è anche x questo che le tue storie sono fantastiche =P
Bacione Stellina! :*

28/10/12, ore 15:25

*rullo di tamburi* ed eccomi qua malata e un po' malandata ahahah (mi faranno santa XP U.U)
coooomunque ho messo da parte la mia "insensibilità", non sono riuscita a resistere e sono corsa qui a leggere MUAHAH ormai sarai stufa di sentirtelo dire, maaaaaa... questa storia la AMO! *-* cioè AMO JUSTIN :Q_____ (ps. natale si avvicina... RICORDATELO!!)
capitolo si un po' statico, ma pur sempre bellissimo! se fossi stata in Hope altro che andarmene gli avrei detto di stare zitto e gli sarei saltata addosso *risata super-iper-mega-malefica*
bè non vedo l'ora che posti ilprox cappy (anche se so' che dovrò aspettare un secolo -.-')
un bacioneeeeeeee
Ary

27/10/12, ore 15:00

Bene, ora sappiamo che il Toy Boy ha un'anima! Urrà! :P
Mi piace il nome Justin, mi ricorda un altro Toy Boy (non un gigolò) che ho conosciuto/ ammirato da lontano quando sono stata a New York..uno splendido ragazzo americano che aveva il compito di portare in giro x la Grande Mela una scolaresca di ragazzine italiane arapate dal suo bel culetto...che compito ingrato :P
Ma torniamo alla storia: che dire...mi è dispiaciuto abbandonare così presto la stanza 002, mi piaceva l'atmosfera di erotismo accennato, di vite sospese, di problemi irrisolti, di oscurità clemente...ma come sono poetica oggi, eh? :D Riguardo alla protagonista, beh è la classica miss-lo-amo-da-morire-ma-non-lo-posso-avere giusto? Ma io dico, guarda che pezzo di manzo di gigolò che ti sei trovata, tra l'altro parecchio ecitato dalla tua gola fremente....e pensi a Tom-il-troione-senza-speranza??? Non si può!!! -.-''
Mi sa che è ufficiale, le protagoniste femminili (di ogni genere, etnia, religione e così via) meritano tutte una morte precoce e dolorosa...la mia Sayuri è poco diversa in effetti...gggggrrrr, perchè scriviamo sempre di loro, me lo spieghi?
Capitolo di transizione che promette bene: adesso Justin andrà a restituirle l'assegno, poi parleranno delle loro vite per qualche capitolo, si innamoreranno poco a poco...e poi tutti a letto, vero? Questa è la mia fantasia...non osare deludermi! Oppure sorprendimi...ma in modo positivo :D
Bravissimissima come al solito (lo scrivo solo per il tuo ego, ormai è sottinteso che adoro come scrivi <3)
Al prossimo capitolo
Baci
Aly q(>.<)p

27/10/12, ore 13:29

Ok amo questa storia e amo Justin! mi piace davvero davvero tanto, i miei complimenti!! credimi se ti dico che non vedo l'ora di leggere il continuo, anzi lo attendo con ansia *o*  fremo per il loro successivo incontro e come tu ormai avrai capito tengo fortemente per questa coppia splendida!
Spero che aggiorni presto e poter così continuare una storia che mi ha preso moltissimo! e bravissima anche tu, mi piace il tuo stile di scrittura ;) mentre descrivevi le sensazioni e le emozioni mi sembrava di sentirmele addosso, e non accade spesso!
Un bacio, alla prossima!

26/10/12, ore 21:29

Justin ci piace *-* io voto perché Hope si dimentichi di Tom e vada con lui *-* Mmmm capitolo "statico" ma secondo me di svolta perché...si, beh, sono sicura che quando lui la troverà cambierà tutto *-*
Questa storia m'intriiiiiiiga sempre più!
Prosegui così baby *-*
Baci anche da Edoardo!