Barbie.
di Hika Uchiha

30/10/12, ore 19:57

É stupendissimissimissima!!! ( non so se questa parola esoste ma è formata da stupenda e 3 superlativi)
Motivo più che valido direi!! ^^
Sono sicura che anche io in Tadashi sarei stata stremata...
Voglio proprio complimentarmi con te perr le bellissime Tadakira che scrivi. Sono una più bella dell'altra!!!
Ci si scrive ancora !!!!!
Bacioni da SaraPallina

17/08/12, ore 17:54

Ciao, prima di tutto mi presento, sono Doku molto piacere :)
Scusa se recensisco solo ora ma la tempistica non è il mio forte TT.TT sorry
Ti dirò, devo proprio ringraziarti sai: oggi mi sono svegliata particolarmente giù di tono, ma leggendo la tua fic la giornata ha preso la piega giusta!!! Brava!!!
Inutile dire che adoro la coppia AkixTadashi e beh Karino... quel ragazzo mi farà impazzire XD
Mentre leggevo immaginavo la scena e ti giuro avrei tanto voluto essere in negozio per vederli! (soprattutto la faccia di Tadashi tra tutte quelle bambole XD)
Ti faccio i miei complimenti, la storia è molto carina e scritta bene!! e poi chi l'avrebbe mai detto che ad Aki piacciono le bambole?
Brava!!!
Baci,
Doku =3

08/08/12, ore 17:44

Muahahahah !
^.^'' ciau Hika-chan, come al solito mi rendo conto di essere in tremendo ritardo D:
Ma quí la connessione mi fa brutti scherzi a volte c'è e a volte scompare!
Comunque era da tanto che aspettavo una nuova fic ~ed eccola qui~
Shi che dire Akira e Tadashi sono sempre stati dolzi dolzi e pucciosi soprattutto :D ee tu li sai mettere bene in evidenza .
Cara questa fic mi è piaciuta tantissimo.. Scusa ancora per il rotardo ma sappi cbe ti adooooro~~
e le bamboleH io le ho sempre odiateD: soprattutto le bratz che avevo la testa gigante e ci facevo gli incubi di notte. Ma lasciamo stareH
Ora devo scomparire ma sappi che presto tornerò! ^.^
CiaoH
Kahori__

08/08/12, ore 16:24

Stupendaaaaaaaaaa *^*
Immagino la scena, il povero Tadashi che le prende al solito e Akira che sogna non appena viene nominata la sua Hikari!
Stupenda veramente! Personaggi perfettamente IC, con te si va sempre sul sicuro!
Fantastica l'ultima parte, cioè ogni qualvolta che la madre di Tadashi dice: 'Bunjee jumping?' Salto in aria dalle risate xD
E' davvero fantastica! Brava Hika-chan u.u
Alla prossimaaaaaaaa :**

Misa-chan

08/08/12, ore 15:55

heylà :D caspita, hai avuto davvero un idea originale! Personalmente le bambole non le ho mai sopportate.. Da piccola odiavo qualsiasi gioco di finzione, lo trovavo ridicolo e stupido, per esempio portare a spasso un bambolotto nel passeggino. Così me ne andavo a giocare a pallone con i maschi u_u (Wow eri davvero una ribelle... nd Tadashi. Già.. u_u uh.. Grrrr... TADASHI NON PRENDERMI IN GIRO!quattro nd Alchemy. Ok ok ho capito!.. Preferivo Akira.. nd Tadashi) Comunque hai descritto una buona storia e come al solito nemmeno un errore ;) Cavoli finirò col farti gli stessi complimenti per ogni tua fic DX scrivi così bene.. Siccome sono stupida e non riesco a scrivere nulla, me ne vado.. Alla prossima e ancora complimenti! Alchemy

08/08/12, ore 13:28

Hika_chan! xD
* abbraccia Hika_chan *
Come va?
E' da un po' che non scrivevi più su questo fandom, mi hai fatto preoccupare! ò.ò
Pensavo non t'interessasse più dei tuoi due bambini adorati!
E io su Dragon Ball.. non ci capisco una mazza...
;)
Forse è anche colpa mia, infatti sono stata attratta un po' troppo da K-ON e Tokyo Magnitudo 8.0, ma... :D

- Akira, cavolo, quanto ci metti? - Sbraitò Tadashi, ormai annoiato dal comportamento della fidanzata. Erano al centro commerciale, e non in un reparto creato proprio per le ragazze come Akira, no, nel reparto giocattoli.

Akira e... la bambole? O.O
Un'associazione a cui non avevo mai pensato prima ù_ù
Mi piace! ù_ù
* unisce le mani a mo di preghiera vicino al petto *
E Tadashi potrebbe essere interessato ai modellini di navi, auto e aerei?
Chi lo sa! ^^
Tadashi: Ma per carità! Magari... di modellini di dolci!**
Akira: Smettila di abbuffarti! ò.ò
* lancia la teiera in piena faccia a Tadashi *

- Akira, hai diciassette anni, non hai l'età giusta per comprare una bambola! - Rispose Tadashi seccato, ma Akira non gli diede retta. Voleva una bambola a tutti i costi.

Ahia! Questo dovrebbe aver scatenato l'ira di Todo, non ti pare? ;D
Tadashi: Pietà! Chiedo Pietà!
Muahahahahahah! xD
Anche se discorsi così profondi da Karino (quanto adoro questo cognome) non me li aspettavo proprio! xD

Akira con gli occhi oramai illuminati dalla gioia, visitò tutto il reparto giocattoli di quel centro commerciale. Amava le bambole più di ogni altra cosa, infondo a lei le cose tutte rosa e fiori le erano sempre piaciute. Intravide una bambola con un Set da Thè subito dopo che Tadashi si lamentò per la centesima volta, era meravigliosa. Aveva i capelli neri, occhi grandi e azzurri, un fisico da degna ragazza modella e una tazza di Thè fra le mani.

Mi ricorda molto Hikari... Chissà cosa stava facendo in quel momento? ù_ù
Kei: Ma che domande era con me.
Akira: Cos'hai fatto al mio Angioletto! ç.ç
Tadashi: Su brutta Stregaccia, è imbarazzante vederti piangere in un luogo pubblico. ù_ù
* Todo picchia Karino con un servizio da thè *

- Tadashi, vieni! - Tadashi corse subito dall'amica preoccupato. Il tono che aveva usato era quasi supplicante!
- Che c'è? Ti sei fatta male? - Chiese Karino, mentre squadrava da cima a fondo l'amica.
- Ma no stupido! Voglio quella bambola! - Indicò Akira, Tadashi annuì.
- Bene, compratela. - Rispose lui, beccandosi l'ennesimo schiaffone dalla ragazza.
- Non ci arrivo! Prendimi in braccio così almeno la prendo! - Disse Akira. Tadashi fece come richiesto, in poco più di qualche secondo, Akira prese la bambola, mentre Tadashi, stanco e anche affamato - come sempre - riprendeva le venti buste contenenti diversi capi di vestiti.

Ahahahahah! xD
Avrei voluto essere la per vedere la scena!
In effetti c'ero .__.

- Grazie mille Tadashi, ma la prossima volta che nomini il mio angioletto ti fucilo immediatamente! - Esclamò la giovane, aiutando il ragazzo a rialzarsi.
- Non ti si può fare nemmeno più un complimento? -
- Ma certo caro mio Tadashi, infatti grazie ancora! Chiederò a tua madre un Bunjee jumping, ti va? - Tadashi ingoiò la saliva. Gli aspettava il peggio.
- Okay, però, Akira, la tua bambola colorata deve fare tutto ciò con me, ci stai? - Domandò il ragazzo, sorridendo.
- Ci sto. -

Strano a dirsi, ma Tadashi da quel giorno odiò le bambole più di prima.

Ora capisco tutto! xD
In effetti a me le Barbie e le Bambole (sono la stessa cosa?), non sono mai piaciute, con il loro falsi sorrisi, con i loro occhi di ghiaccio (plastificati) che ti fissano sempre e i loro fisici irreali...
* trema *
ç.ç