Miami? Si, ti amo!
di sweet fairy

12/08/12, ore 22:53

Bella storia =) Mi piace molto.
Ho notato solo una cosa. Quando hai cambiato personaggio da Selene a Iside non si è capito molto..
per il resto bella davvero.
Al prossimo capitolo :)

P.s Ho scritto una storia anche io :) Se ti va passa =)

12/08/12, ore 16:17

Ciao, come promesso eccomi qui a recensire.
Mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra le due protagoniste e , per il momento, amo Selene. Ha un carattere forte e deciso, e non si fà zittire da nessuno.
Il famoso cast è arrivato, e per ora abbiamo visto solo Daniel ( sempre dolcissimo ed elegante nei suoi modi) e Steven ( ha solo vent'anni, quindi è normale che sia un idiota)
Dalla foto, credo che i personaggi principali saranno Ian e Joseph, giusto?
Bene, essendo il primo capitolo non ho molto da dire, tranne che la storia mi ha incuriosita e và dritta tra le seguite.
Un bacione, alla prossima

11/08/12, ore 22:24

Salve ragazze, sono felice di dirvi che questa storia, nonostante non ami molto le cast the vampire diaries, mi piace.
Forse io metterei il Pov all'inizio del capitolo, così il lettore sa da che punto di vista è e anche nel caso esso cambiasse nel corso.
Per il resto non c'è niente da dire, solo un errorino di distrazione, ma niente di chè.
Devo dire che la trama mi piace, sono curiosa di vedere come si intreccerà la trama e spero che riusciate a renderla...particolare come state facendo adesso!!

xoxo flower_moon

P.S. Adoro il nome Iside e se vi và passate a leggere la mia Disturbed Mind, mi farebbe piacere sapere che ne pensate. xoxo

10/08/12, ore 21:10

Steven :'( perchè proprio Steven doveva essere così :( Michael era meglio :( :( :(
Comunque la storia è magnifica continuate così...
Kiss...

10/08/12, ore 13:18

ho letto i primi due capitoli di questa storia e dire che desidero conoscere il seguito sarebbe poco, è bellissima, e sono convinta che avrà un seguito entusiasmante, continuate a scrivere mi raccomando e io sarò ben felice di continuare a leggere.
un bacio a presto!
P.S. una curiosità nella foto in alto chi delle due è Selene e chi Iside, penso di aver capito, ma vorrei avere la conferma, grazie ciao ciao.

08/08/12, ore 14:17

Ciaooo!!! Lasciatemi dire che sono senza fiato xDD Questo capitolo è stupendamente stupendo *W* Adoro Iside e Selene e anche Daniel e Steven :33 Vorrei tanto essere al loro postoooo >.< They're so lucky :') ahahaha, cooomunque...il capitolo è scritto veramente bene, siete state bravissime e non vedo l'ora di leggere il psecondo per sapere cosa succederà alle nostre due protagoniste v.v
Aggiornate presto, vi prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

08/08/12, ore 13:43

Maremma!!!! *-* Ma ... e chi se lo aspettava, uno Steven così.. maniaco? xD Diamine xD ottimo!!! E per non parlare di Daniel *-* Tenero e dolce lui!!! Queste due stanno iniziando bene u.u Baci, spero che continuerete presto :D siete stupende <3