Le Nuvole di Volterra
di PULLA68

30/06/13, ore 02:22

Si pero` la povera Alce alias questa Bella ha bisogno di spiegazioni

08/08/12, ore 23:21

uuuhh! i miei occhi hanno finalemnte due cuoricini enormi... alla fine non poteva che concludersi tutto per il meglio ma sento che ancora delle questioni in sospeso tormentano la famiglia e la figura che ha rubato lo zainetto mi puzza davvero troppo... in definitiva è un bellissimo capitolo e allenta un po' la tensione che si era creata da un po' di tempo a questa parte per colpa -o merito- di quei capitoli che t lasciavano sempre sul filo del rasoio.... però se devo dire una cosa.. Edward è davvero masochista e parecchio autolesionista... non chiede a Renesmèe di mostrare la verità, non dice una parola per spiegarsi, va bene che cona la fiducia ma dopo tre mesi lontano e tutto quello che gli è successo come può pretendere che tutti si ributtino ad occhi chiusi fra e sue braccia... solo un cuore di mamma può riuscirci e infatti Esme l'ha fatto, ma Bella ha troppa paura... anche se Alice con le sue strampalate visioni da sempre una bella mano...
ci sentiamo domani
baci
M_96

08/08/12, ore 19:58

Questo è amore, non riuscire a lasciare andar via la persona che ami sopra di tutto, Bella ha trovato la forza di superare tutte le sue incertezze e delusioni.
Anche se effettivamente lui non aveva nessuna colpa, solo equivoci creati ad arte da Aro.
Dolce Esme, la mamma è sempre la mamma, ma tutti gli altri ?
Bel capitolo, grazie e ciao

08/08/12, ore 13:32

come sempre bellissimo non mi prolungo con la recensione aspetto domani non vedo l'ora ciao. alla prossima.