Ricominciare
di _lullaby

13/08/12, ore 16:55

Taldiiiii!
Muahahahah ti trovo anche qui :3 Ho letto questo tuo sfogo e beh, mi piace davvero tanto. Amo il tuo modo di scrivere, esprimi i sentimenti e le emozioni così bene che ci si sente quasi all'interno della vicenda, come se stessi vivendo tu stessa tutta quella sofferenza.. "Eri per me la luce nel mattino, ora sei soltanto la nuvola che annuncia un temporale." questa frase mi ha colpita particolarmente, sul serio. Va a fondo nel concetto, credo che non avresti potuto usare una similitudine più appropriata. Mi piace davvero tanto, lo ripeto ancora una volta! Ti voglio taaanto bene Taldi! Un bacione, Tua Taldi <3

08/08/12, ore 15:47

Non so bene che cosa sia successo.. Ma dal modo in cui hai scritto queste poche parole, si capisce chiaramente che è qualcosa che non ti è scivolato addosso ed è andato via, lasciandoti inalterata, ma è qualcosa che ti ha fatto del male. E scrivere queste sensazioni su una pagina bianca, è il modo migliore perché facciano meno male.
Ricominciare.. Ricominciare è difficile, difficile sotto ogni punto di vista. Spesso sembra impossibile e ci facciamo prendere dallo sconforto perché è più facile crogiolarci nella tristezza, anziché reagire e proseguire. Ci vuole qualcuno che ci aiuti a voltare pagina e ad accantonare ogni preoccupazione. Ci vuole del tempo. Ci vuole coraggio. E ti auguro di avere tutte e tre queste cose, perché stare male equivale a dare soddisfazioni a chi ci ha ferito.

Rosie