Kurtbastian: super hot.
di reigisaseirin

13/01/13, ore 03:55

Ahahahahahaha ma è ..bho ahhahah no ok U.U *prova a fare la seria*  -   *ci rinuncia e recensisce ridendo*
E' bellissima   ma come ti sono venute n mente? *--*
Per la funivia ti capisco..quante ''belle'' figure ho fatto sulle funivie *ride al pensiero*  e bhe la pioggia l'ho vissuta anch'io, solo che poi s'è trasformata in grandine yay :D
Seriamente Complimenti ancora, mi è stra piaciuta
Kiss :-*

PS: spero che la rec abbia senso dai ☾˙❀‿❀˙☽

17/08/12, ore 01:59

preparati ad una recensione sclerosa:
innazitutto mi hai ringraziato afhjhadfhsgsjga *-* *fangirlizza saltellando per la casa*
(spero di essere io la Bianca, sennò ho fatto la peggio figura di merda della mia vita virtuale D;)
devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo (sai già che amo come scrivi, perciò non mi dilungerò oltre nello blah blah blah) ed è straano dato che la Kurtbastian non mi piace troppo come coppia D: è stata fantastica, anyway.

cose notabili:
- MS3 è strLOLLISSIMA, stavo rotolando per terra, giuro.
- quanto Seb chiama Kurt gattino *Q* mi stavo sciogliendo io al posto suo
- anche io vado a fare camminate, compatisco il povero Seb .-.
- la nonna che distribuisce cibo *mangia il cibo di Nonna Hummel*

Compiuto il mio sacro dovere (?), sto delirando, è un'ora indecente e dovrei dormire.
#seeyouonTwittahsoon <3

11/08/12, ore 16:43

Oddio mi è piaciuta un sacco questa shot! Sono morta dalle risate xD
Okay partiamo dall'inizio:
1) I piccioncini in Italia che carini:3 Burt è stato veramente carino anche se il suo fucile non manca mai. In testa mi vedo benissimo un Seb nudo che correi con Burt che lo rincorre e spara non riuscendolo a prendere ahahah. Poi, " Mister S3 (Spogliati, Spogliami, Scopiamo) " IL MEGLIO. Sono crepata qua e fortuna che non c'era nessuno accanto a me! Poi Seb che vuole fare sesso e Kurt che tiene la cintura di castità perchè vuole dormire (cintura di castità che per chiarire è Burt xD) I 'ti odio' e 'ti amo anche io' è un classico che io adoro!
2)Sebastian sempre piùù pigro e sfaticato di me ed è tutto dire ahahha.
3)Miglior modo per far spicciare il buon e caro Sebastian? Video di Kurt ... con una tuta che ... oddio dove sono questi video?! SEB, KURT ASPETTATEMI VENGO ANCHE IOOOO!
4)Chi sono gli sfigati? LORO. La pioggia:') però sarebbe stato bello un bacio lì sotto, però Seb non è proprio tipo da baci sotto la pioggia.
5)Anche io amo il lato perverso di Kurt. *sex,sex,sex*
6)Hai messo che erano andati al Babylon *QAF is the way ahah* . Kurt geloso lo amo, giustamente Seb e di sua proprietà e deve fare vedere il possesso u.u
7)La nonna che abbraccia Seb:') Che cosa dolcissima! Tipo "oddio adesso mi fa diventare una botola gigante.............."
8) ... ma no ha mangiato bene :') Poi Kurt non dire mai a Seb di lasciarti vicino a un lago, le conseguenze poi è.é
9) Poveri i suoi vestiti ç_ç Si .. i video. Sai voglio vederli anche io xDD

Questa shot mi è piaciuta da morire e scusa la recensione stra lunga DDD:
Non vedo l'ora di leggere la prossima**
Ciao.
-Anna

08/08/12, ore 18:10

Questa one mi è piaciuta veramente tantissimo!!!!!!
Ho adorato la vacanza di Kurt e Sebastian!!!!! *__________________________________________________________*
La kurtbastian è propio la coppia più perfetti del mondo! Non trovi??? XD
Ti faccio i miei complimenti!
Un bacione!
Aurinella

08/08/12, ore 15:01

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia esoression di sorpresa, allora con te voglio essere sincera, io ODIO la Seblaine, AMO la Klaine, essendo la mia coppia preferita nel telefilm ho, ehm...un'occhio di riguardo e ADORO/AMO la Kurtbastian, non ci posso fare niente, loro due insieme mi fanno impazzire, e sono contenta che anche tu partecipi alla Kurtbastian Week, mi piacciono molto le tue storie, le ho lette quasi tutte,anche se tendo ad avere in simpatia la Klaine, anche la Niff mi è piaciuta molto, ma tornando al capitolo, ahahah è la cosa più divertente, sopratutto per la faccia scioccata che fa Sebastian non appena Kurt nomina il fucile di suo padre xD, passionale, e su questo non commento perchè soltanto a leggere ho rischiato l'autocombustione e non vorrei aggravare la situazione, ma mi è piaciuta tantissimo la parte, ansi le parti ;) ♥, divertente, ahah quando Sebastian è stanco e non vuole più camminare per raggiungere la nonna di Kurt e allora Kurt lo ricatta con i video di quando lui era nei Cheerios e sentendo quelle parole, immaginavo che Sebastian scattasse sull'attenti xD ahahah è stato troppo divertente, mettendo un attimo da parte la lista, mi è piaciuto molto il pensiero di Sebastian, quando raggiungono lo shalet e Kurt si stà asciugando i capelli e Sebastian lo guarda, per non parlare di quello che succede dopo, meglio che non continuo ;), la parte dove loro sono in discoteca e Kurt rivendica il SUO Sebastian con un bacio mi h fatto impazzire bravo Kurt, ma AHAHAH povero Kurt, quando sono sulla funivia, Sebastian comincia a dondolarsi e Kurt e spaventato da morire, ma alla fine arriva sano e salvo, aaah e per fortuna sono arrivati, devo dire che la nonna di Kurt mi piace molto, non sò se essere dispiaciuto per Kurt, quando Sebastian lo prende e lo butta nell'acqua del lago o per Sebastian stesso dato che Kurt gli e la farà pagare, e bello rileggere di Mercedes e Rachel, e perchè no, anche di Sebastian che chiede a Kurt di vedere i tanto sospirati video dei Cheerios, è un capitolo bellissimo, non preoccuparti del ritardo l'importante e che c'e l'hai fatta ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/08/12, ore 14:42

L'attesa ne è valsa la pena! *W*
Mi è piaciuta davvero un sacco, soprattutto perchè è ispiarata alla nostra vacanza! :D
Comunque la mia parte preferita resterà sempre quella dei video dei Cheerios, ho sempre immaginato Sebasian guardare quei video e farsi strane e perverse idee.
Non è possibile, anche qui! Non è colpa mia se ho paura delle seggiovie *si va a nascondere*
Non vedo l'ora della prossima comunque

Un Bacio
nina