Succo d'arancia
di Gelidha Oleron

02/12/12, ore 14:43

Anche questo capitolo è molto bello.
La voglia di Nami di ritrovare i suoi compagni è descritta molto bene.
Complimenti da Gol D Roger.

24/10/12, ore 22:34

Anche questo capitolo è molto divertente! ohi ohi...ce la vedo proprio a dimenarsi e a non star ferma...Law non sa che tipetto eh, ma mi sa che lo capirà presto!
Be' se non altro ora sa che gli altri stanno tutti bene, magari riuscirà a tranquillizzarsi un po' a dormire meglio...se no non ci sarà pace nè per Law nè per il povero assistente!! :)
Povero Bepo, cerca di dare il meglio, ma con quel caratterino tutto pepe di Nami non è semplice...e lui che la chiama "signorina"! No Nami ha imparato troppo presto quanto è duro il mondo...non può permettersi di essere una "ragazzina a modino, composta, impeccabile....e terribilmente noiosa e ipocrita!".
Via speriamo che dai prossimi capitoli il povero Bepo sappia gestire meglio la situazione, cercando di mediare tra le richieste di Nami e gli ordini del capitano.

09/08/12, ore 20:28

Povero Bepo! :( Nami sa essere veramente crudele quando vuole! Sai mentre leggevo quel pezzo mi è dispiaciuto veramente tanto per lui ho anche odiato Nami per una frazione di secondi! Come puoi trattare male un pucciossimo orsetto come lui? :D
MI piace moltissimo come descrivi Law, è semplicemente lui, forse sorride un pò troppo, però è perfetto così! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa succederà! :D Aggiorna presto ti prego! :D Ancora i miei complimenti, ottimo lavoro! Un bacione Ro!
Ps: è già fra le seguite, però è in pol position per le preferite! ;)

09/08/12, ore 13:42

è semplicemente stupenda anche qui hai scritto molto bene!!! e hai tenuto i personaggi come erano nella realtà comunque anche io mi sarei arrabbiata se lui mi avrebbe detto che per me ci voleva un esorcista, e gli avrei lanciato dietro un vassoi quanto godevo se almeno lo sfiorava un pochino!!! Comunque sei molto brava alla prossima!!! Ciao ciao =)!!!

09/08/12, ore 01:26

Grazie per avermi "accennata" nelle note!!!!!! Sono commossa *inizia a piangere*!!!
Comunque! Mi è piaciuto il seguito e la storia dell'esorcista! Si, infatti ci vorrebbe un esorcista per calmare i bollenti spiriti di Nami. Anche la parte di Bepo che la chiama signorina! "Non chiamarmi più signorina!" "Certo, signorina!".
Ci rivediamo presto (spero..... sono una pessimista, lo so!)! Ciao Ciao Angel & Demon =9

08/08/12, ore 22:04

Oh beh, anche io sono aperta a tutte le coppie più o meno..
Anche se ci sono alcune che non mi ispirano molto tipo la ZoNami.
Ma sono dettagli, dettagli..
Anche questo capitolo è molto bello.
La ciurma di cappello di paglia è viva per fortuna..
Anche se secondo me dovresti fare i capitoli più lunghi.

La tua storia comincia a piacermi moltossimo e aspetto on ansia il prossimo chappy
-Sheylalaila
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 10:59 pm)

08/08/12, ore 15:37

Nami sull'orlo di una crisi di nervi... ne deve aver prese di botte per comportarsi così di fronte a una Supernova!
E Bepo ci rimette, povero cucciolo tenero e morbidoso! Nami... non lo chiamare mai più orsetto lavatore!! Cattiva! :P