Would you save my soul, tonight?
di Baekum

06/07/15, ore 23:32

Scusami se rispondo dopo tre anni hahahaa
Diciamo che è stata fantastica!! Ho pianto, non ho fatto altro che piangere dalla prima riga!!! E'stata bellissima! Mi ha suscitato tantissime emozioni!!

08/08/13, ore 03:29

sai, in genere odio questo tipo di finale..non so spiegartelo ma mi lasciano sempre piena di angoscia...mentre la tua storia no, mi ha lasciato una sensazione di felicità mista a tristezza, come quando cedi qualcosa di tuo e sai che te ne dovrai separare, ma rimarrà comunque qualcosa di speciale per te. mi emoziono raramente per una Fic cosi "corta"...mi è piaciuta molto, spero di poter leggere ancora una tua storia su di loro, magari con un bell'happy ending questa volta XD in bocca al lupo!

10/11/12, ore 00:39

ioo ti adoro....basta questa FF è fantastica ho pianto....ho pianto...mi sono emozionata le mie lacrime scendevano cosi senza fermarsi..grazie non ho mai letto una FFcosi belle
su artisti musicali poi sopratutto sulla mia coppia preferita grazieeee <3<3

11/08/12, ore 11:56

ho pianto.davvero,ho pianto per la prima volta leggendo una FF.a parte gli errori,che alla fine non erano chissà cosa,non erano così importanti da rovinare tutto,mi è piaciuta tantissimo.è così triste,accidenti.è bellissima. çç continua a scrivere,perché puoi (magari controlla meglio gli errori;) ) .e grazie di averla scritta,e di avermi fatta emozionare. :)

10/08/12, ore 23:35

che dire..non trovo le parole adatte, ma DOVEVO recensire. Per farti sapere quanto mi sia piaciuta questa fanfiction e che spero scriverai ancora.
Amo questa coppia e questa ff, e mi hai fatto piangere sin dal principio. Da quando Chanyeol parla del mare per la prima volta ho iniziato a capire e a piangere çç
Spero davvero che scriverai ancora <3

09/08/12, ore 00:44

è stupenda, è davvero una delle fanfic più meravigliose che potessi mai leggere. mi hai fatto sentire parte della storia, mi hai coinvolto psicologicamente in una maniera assurda. mi sento ancora male nel pensarla, perchè il tuo modo di scrivere è così fluido e semplice che... ti rimane impresso.
-'Io sarò la tua notte, la notte io sarò lì e il nostro Amore resterà vivo nei nostri sogni, nel nostro mondo parallelo...'
dite quello che volete, ma dopo questa frase la mia vita si è praticamente destabilizzata(?).

08/08/12, ore 20:51

#respira profondo
Sto ancora piangendo mi credi?...
Quanto ho letto l'avvertimento pensavo qualcosa di triste, ma non fino a questo punto..
Ho pianto come ho fatto con poche fanfiction, ed è il commento migliore che ti potessi fare anche se non sembra.
Scrivi benissimo, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto sentire sentimento per sentimento.
Mi hai fatto sentire l'amore, mi hai fatto sentire il dolore, mi hai fatto sentire tutto in un modo così nitido da farmi paura.
Poi la scelta del paring... è stato il colpo di grazia.
Sono molto legata a quella coppia, sono molto legata a Chanyeol anche non conoscendolo (mavvà, che novità), e vederlo così... fragile, mi ha fatto cascare tutto, è la prima fanfiction del genere che leggo su di loro, quindi neanche ero preparata psicologicamente (che poi non lo sono mai quella è un'altra storia lol)
Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Bye~♥

08/08/12, ore 19:11

NFGEBHFEV EFNV REHFVREVF NEJFV JIFE VJHEFNV *sigh*
E' bellissima ç.ç Apparte tutti gli errori (?) la storia è veramente bellissima ç-ç
Mi ha fatto piangere tantissimo, sappilo. Mi devi pagare i fazzoletti (?) °A°

Adieu, BaconLOVE_

08/08/12, ore 18:56

*^* Ho voglia solo di piangere ... è ''bellissima''!!!
Waoooooooooo, sei stata bravissima!! >.<
La fine nonostante mi faccia un po' male ... mi fa pensare comunque a qualcosa di davvero bello, un'amore senza fine ...
Ed è la cosa che ti da la forza di andare avanti e la cosa più bella che esista al mondo e tu sei riuscita a scrivere tutto questo. <3
Sperò di leggere altre storie scritte da te, ci terrei tanto. ^^
Ciao.

Hikari

08/08/12, ore 17:07

è una cosa m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a... chanyeol è fantastico, io adoro la baekhyeol! ti ringrazio di avermi fatto piangere...ho fatto fuori un pacco intero di fazzoletti di quanto ho pianto.. no a parte gli scherzi è bellissima, complimenti! ti auguro di scrivere tantissime altre storie sulla baekhyeol, belle come questa! ciaoo <3