She said ' I love you boy ' .
di itszombieh

09/08/12, ore 15:12

questo è un pairing che di solito nel fandom italiano non è molto popolare, quindi dieci e lode per aver scritto la flash...
mi piace, milel sottintesi, mille cose non dette, misteriosa eppure esplicita
ma quel che mi piace di più è il parallelo che fa Jorah, confrontando lui e sua moglie con dany e Viserys, quello è un autentico colpo di genio, complimenti

08/08/12, ore 16:20

Molto, molto carina e ben scritta. Mi sono piaciuti i pensieri e le riflessioni di Jorah, la sua rassegnazione e il modo in cui riesce a capire entrambi i fratelli, e ancora di più mi piace Daenerys, con la sua determinazione e il suo rancore e il dolore che non riesce ad esprimere. Anche Viserys sembra più umano, visto attraverso gli occhi di Jorah, che nonostante tutto il suo affetto e la sua devozione verso Dany si riconosce comunque in lui, nella sua situazione e nel suo dolore.
Ho solo un paio di errori da segnalarti:
"Sì,ha": ci vuole sempre uno spazio tra la virgola e la parola che la segue. Tendi a fare questo errore abbastanza spesso.
"ha detto così vostra maestà": vostra maestà è complemento di vocazione, quindi prima ci va la virgola.
"turno di guardi": hai dimenticato la "a" finale.
"accorsi": "accorse".
",da questa notte in poi..": a parte la virgola ancora attaccata alla parola, i puntini di sospensione sono sempre tre.
"Io l’ho fatto e non è servito a nulla , sospirò,sarà una notte lunga, si disse": qui dividerei la frase in modo diverso. Ad esempio, così: "Io l'ho fatto. Sospirò. Sarà una notte lunga, si disse".
A parte questo, ho davvero apprezzato questa storia. Complimenti!