Il Quinto Impero
di vul95

07/10/12, ore 15:46

Konnichiwa, Greta!
Come promesso, eccomi qui, pronta ad infastidirti con i miei processi mentali assurdi a recensire, come ogni brava KyouTaku fan :D
Tu non potevi farmi regalo più bello di una long fic su questi due u_u si, insomma, lo so che non saranno gli unici protagonisti, ma posso accontentarmi...
Tra l'altro, in generale, sono davvero poche le AU che mi piacciono, e la tua è una di queste!
...
Accidenti a me! Possibile che oggi non sia in grado di scrivere una recensione stupida?!
Ah! Passiamo oltre...allora, allora, vorrei essere gentile, ma al momento non ho biscotti da offrirti, quindi, ti offrirò un'enorme zucca trombetta che occupa metà del mio frigo, perchè, si sa, la zucca è molto utile in certe situazioni (vedi Cenerentola *___*) o, la massimo, puoi usarla come boomerang...
Tsurugi e Shindou sono entrambi orribilmente IC, e mi fanno fangirlare, come al solito del resto, perciò, non farci caso...
Il fatto che Kyousuke abbia salvato Takuto è così kawaii >___< e l'ex capitano è così carino nel finale!!!
Ora devo sapere come continuerà questa storia, quindi, ti prego o mi incacchio sul serio, aggiorna al più presto!!!!
Voglio vedere Tsurugi che spacca il c*** ai cattivi e Shindou che si lamenta del kouhai!!!!
Ok, ora scappo :D alla prossima!!!

Shin:D

09/08/12, ore 15:10

Ciao!!.

Mi scuso per l'ennesima volta, il mio ritardo è increscioso, considerando che hai postato qualche giorno fa!. Mio fratello non mi dà tregua, cava internet senza pensare a me e alle mie recensioni ç.ç.

Comunque, sono veramente curiosa di vedere come continuerà. Se non sbaglio il nome Asuka, lo hai preso dalla serie Avatar -la leggenda di Aang-, giusto?. Asuka era la sorella di Zuko, o si chiamava Azula *pensa*?.
Fai pubblicità alla saga di Avatar, tuti devono vedere la meravigliosa serie -che mi ha tenuto in sospeso per ben due anni (SKI non la trasmetteva ç.ç)-.

"Kazuya chinò nuovamente il capo, talmente tanto da toccare terra.
Ora aveva un nuovo Sovrano. Non importava chi fosse, come agisse, perchè lui l'avrebbe protetto a costo della vita. E qualsiasi cosa gli avesse chiesto di fare, lui avrebbe eseguito, perchè così doveva essere.
Lo aveva giurato.
"Tradimento."
Il suo sguardo si piantò sul pavimento di pietra grigio scuro.
-Come lei ha chiesto, Mio Sovrano, si.- la sua voce era piatta ma ferma.
Rimase con il capo chino -L'ho ucciso con le mie mani, Grande Imperatore.-
"Tradimento..."
Ma oramai non era che un flebile sussurro nella sua testa.

Era solo l'inizio del Quinto Impero.
"

Questa parte è in assoluto quella che mi piace di più del capitolo iniziale, certo anche la parte sopra. Ma queste poche righe mi hanno completamente ipnotizzato!.

Complimenti, spero che il prossimo capitolo sia lungo in modo che possa godermi tutte le parole. Magari recensirò in tempo ^^".

Un saluto,
Summer

09/08/12, ore 01:40

Che devo dirti, io sono una persona orribile e mi ero detta di non recensire, di nuovo (il capitolo 6 della fic di Hirocchan e Hiroto-kun e la BanGaze... te le commento su skype, oh è3é (?)) ma... Mi hai ringraziata nelle note finali ;A; E io sono in "notturna", quindi-- ;A; Sei un'infame, non dovevi, sai che puoi raccontarmi ecc tutte le colte che vuoi, bastard- ...uhm, commento la fic, va ;_; (E ti odio, è inutile che mi ringrazi online ç^ç)
Dicevo. E' brutto che abbia pseudo fangirlato più per Shin'Ichi che altr- Ichinose. Allora, sai cosa penso della Ichinose/Aki, quindi da quel lato NON COMMENTO. Ma... Domon ç__ç (Anche se, da come me l'avevi detta al telefono, pensavo fosse più... atroce, come morte- e mi ricorda che devo finrie l'horror °A°) Btw. E' brutto se dico che voglio, avendo già letto il primo, il secondo capitolo? ;__; Evito di dire gli spoiler, ma... ç^ç (E sto mettendo solo faccine piagnucolanti, maledetta notturna..!)
Vabbè. Ti lascio così finisco una fic stupida e la pubblico. ...chi me lo fa fare *sospira
Bye bye

Caleb Enrica

08/08/12, ore 21:55

sono quasi sicura di aver già sentito il tuo nome da qualche parte, ma non sono del tutto certa che ci siamo già conosciute.
se così non fosse, mi chiamo Purple_Rose! piacere!
devo farti i complimenti per questa bellissima fic per parecchi motivi.
innanzitutto, amo la serie di Avatar, la adoro(non ho mai visto la leggenda di Korra, ma ho visto quella di Aang), quindi mi fa davvero piacere sapere che tu ne abbia inserito un accenno, ossia il dominio dell'elemento.
inoltre mi capita di rado di leggere qualche storia avventurosa su Inazuma Eleven Go, e questa mi interessa davvero molto!
e infine amo il fantasy, questo dovrebbe dimostrare tutto!
hai uno stile di scrittura veramente piacevole e persino armonioso dal mio punto di vista: sento le emozioni dei personaggi e ho avuto l'impressione di ritrovarmi nella storia a guardare la scena.
certo, è un epilogo, ma come inizio è davvero interessante!
se poi inserisci anche Tenma, che è il mio personaggio preferito di Inazuma Eleven Go, questa fic mi piacerà ancora di più!
aspetto il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà la storia in futuro!
ciao! alla prossima!
Purple_Rose

08/08/12, ore 19:17

Ciao Greta! Sono di nuovo io, Emy, ma stavolta con un nuovo nickname.
E vedo che qui avremo una long su coi personaggi di IE GO, a parte questo prologo che come hai detto tu spiega la situazione e ha come protagonista Ichinose Kazuya.
Non vedo l'ora di vedere come inserirai i vari personaggi di IE GO in un contesto fantasy.
Scusa se ti lascio questa recensione pessima, ma sono indietro col rispondere ad alcune recensioni della mia long.
Spero di risentirti presto.
Baci e abbracci
Emy

08/08/12, ore 16:06

Ciao Greta!
Ci sentiamo presto, vedo xD
Beh, complimenti per la storia, mi piace davvero un sacco!
Dato che qui si cerca l'originalità, direi che questa ne è piena.
Oh, hai nominato Avatar *w*
Non l'Avatar dei Puffi vero? Tu intendi Avatar - The Last Airbender, sì? Anche perché si parla di controllo dei quattro elementi!
In ogni caso, io amo quella serie *w* così come amo la ZukoMai *w* (ok, sto ripetendo questa faccina troppe volte.)
Ed è proprio per questo che ho deciso di seguire la tua fic!
M'intriga e m'incuriosisce assai.
Ah, scrivi benissimo, il testo è scorrevole e non mi sono annoiata per niente.
E non ho trovato nessun errore di grammatica e roba varia.
Il capitolo è... serioso, come hai detto tu.
Ma a renderlo interessante è quell'atmosfera di mistero e magia che è presente.
Mi dispiace per Domon... ok, non è vero; sinceramente non lo considero molto, però non mi è antipatico.
Anzi, alcune volte dice pure delle cose divertenti e fa anche delle facce buffe.
Quindi dai sì, un po' mi dispiace.
Non so più che dire, quindi mi prendo un biscotto (grazie, molto buono!) xD e ti saluto!
Al prossimo capitolo, ciao!
Baci <3

Light Blue