Tutto per un bicchiere d'acqua!
di Lilith_Holmes

28/04/20, ore 23:16

No vabbè! Questa storia fa morire! Ho iniziato a sogghignare da quando Ciel è sceso dal letto ed è stato un crescendo fino a scoppiare a ridere (procurandomi delle occhiate preoccupate da mio padre che passava in quel momento davanti a camera mia). Hai reso questa quarantena meno tetra e noiosa! Ho già aperto altre pagine internet con altre storie tue da leggere =) Hai un talento davvero! Complimenti

08/10/14, ore 08:02

Okay. Non sto riuscendo a smettere di ridere. Aspetta che adesso mi calmo. Okay. Allora, oltre che buh, ciel che vuole un bicchiere d'acqua è troppo Puccioso :3... dillo che lo scalino aveva preso la forma della faccia di lizzy! (O di sebby che è anche meglio). Niente da dire sulla grammatica, credo. Sperando che ti annoi un po' più spesso ;)
Lailah

16/01/13, ore 14:46

Beh decisamente Ciel non farebbe mai una cosa del genere, è troppo delicatino il nostro conte. Ad ogni modo è divertentissima soprattutto la parte finale. Povero Sebastian, mi auguro che non si sia rotto il naso.

13/09/12, ore 09:56

oddio mi sono spaccata in due dalle risate :°°°°°°D bella anche la musica

02/09/12, ore 09:48

La one-shot è carinissima, hai descritto bene i "momenti comici", e sono riuscita tranquillamente ad immaginare ogni minimo movimento del piccolo Phantomhive.
C'è qualche errore di battitura, tipo: "le una" credo volessi dire "l'una" oppure: "il cui visto è ornato da una riga rossa e verticale" con visto volevi dire "viso"?
Ecco, mi sembra sia tutto; correggi quelle piccole imperfezioni per aumentare la qualità del tuo testo. Complimenti, è veramente simpatico e divertente.
Bene, mi dileguo.  Bye, Nyala_
PS: La canzoncina che hai consigliato di ascoltare durante la lettura è azzeccata u.u :)

14/08/12, ore 13:41

Hahaha troppo divertente xD Decisamente un Bel finale!! Brava!! :D

09/08/12, ore 23:44

*si accascia a terra, senza fiato a forza di ridere*
Non ce la faccio piú, sono stremata, le mie povere guance, e la mia pancia chiedono pietà.
Non riesco più a fermarmi.
Ok, cerchiamo di fare i seri *prende un té con Tanaka-san*
Scritta bene, non c'è dubbio, e la colonna sonora di mission impossible ci sta alla grande.
Beh.. Povero Ciel xD
Ne ha passate di tutti i colori in qualche minuto senza Sebastian xD
Troppo bella :)
Quasi quasi me la rileggo xD
A presto xD

08/08/12, ore 17:08

XDXDXDtroppo forte!
stavo morendo dalle risate!povero conte,neanche riuscire a bere un po d'acqua senza farsi qualcosaXD
sei(o siete?)un genio!XDXD(non ha ancora smesso di ridere)