Segreti inconfessabili
di WhiteLight Girl

09/08/12, ore 13:03

bellissima!!! Ruki e Ryou mamma di tre figli!! E i caratteri dei tre mi piacciono moltissimo! Carina!! E il finale in sospeso per la sorte di Ryou è stato davvero bello, come dici tu non assolutamente drammatico ma che lascia una piccola speranza nel cuore di tutti! Questa storia è molto tenera, ed è emersa anche la fatica di una mamma che deve badare da sola a tre bambini piccoli e imprevedibili! Il lavoro di mamma è uno dei più faticosi al mondo! Poi figuriamoci se non ha l'aiuto di un padre!! bella, davvero! Mi è piaciuta tanto!

09/08/12, ore 10:32

Sono l'unica che pensava che Ruki - all'inizio - stesse cercando Ryou? xD
è bellissima! Anche se è triste pensare che i piccoli Akiyama credono che il padre sia defunto! *si asciuga una lacrimuccia* In compenso il finale è stato fantastico, spero che Ruki riesca a portare a termine il suo proposito di omicidio (vengo a darle una mano a picchiare Ryou a sangue!!)
Konan

08/08/12, ore 23:21

Ciao! All'inizio pensavo che Ruki chiamasse Ryou, poi mi sono resa conto he stava chiamando il figlio ^^" Non capito mai queste cose al primo colpo, sono troppo imbranata xD Però come storia era carina :) Solo che è in sospeso. So che pensi che Ruki troverà Ryou in un final sottinteso o roba simile, è solo he mi piacerebbe leggerlo. Con queti personaggi non ho molte idee (e il mondo digitale è come la playstation per me. Letteralmente sconosciuto. XD) e non riesco a trovare un finale decente. :( Mi chiedevo se potevi fare un minuscolissimo secondo capitolo *faccina speranzosa* ora ti lascio, Buonanotte (o buongiorno, non so quando leggerai questa recensione ) baci Bee