Sono qui con te
di sonsimo

29/06/08, ore 21:20

Come mi ha suggerito la tua pubblicità occulta, sono corsa a leggere la fanfiction u__ù ebbene sì, commenterò anche ogni capitolo singolarmente *_* L'inizio già mi piace, premetto. Amo quando il caro Potty soffre le pene dell'inferno *_* Cioè, non è che lo odi però... lui è fatto per soffrire, punto. XD La penso così, non posso farci niente: trovo sia una parte che gli si addice particolarmente. Lucius è magnifico *ç* Mi piacciono i belli e dannati XDDD Lasciatelo dire, spettacolare la scena in cui gli tira un pugno XDDDD proprio con la forza della disperazione! Ho letto [ credo ] anche che questa è la tua prima ficcy su Harry Potter. Se non l'avessi detto non l'avrei mai pensato °-° Bravissima *_*

08/04/07, ore 18:49

Caaaspiterina! Grandioso Severus, finalmente fa quel ragionamento essenziale per quietare la situazione tra lui e Harry, ovvero, Harry non è James (per fortuna, altrimenti era da ucciderlo subito). SOprattutto, Harry somiglia di più, in quanto ad esperienze di vita, a Severus stesso! Bellissimo! E poi dico il vero, ho apprezzato il fatto che tu abbia puntato sul fatto che per Severus è essenziale dimostrare di non essere un vigliacco. Non so perchè, ma ho come l'impressione che dietro quella frase ci siano motissime cose che di lui non sappiamo e che stanno alla base del suo comportamento. E poi anche la reazione di Harry alla fine...emozionante. In bocca al lupo per l'esame!

Lake
03/03/07, ore 13:45

MI DISPIACE DI AVERTI SPAVENTATA,MA SAI A VOLTE AMO SCERZARE.QUESTO CAP.. E BELLISSIMO.CONTINUA COSI E ARRIVERAI IN ALTO.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROS..CAP.. A PRESTO By Lake

21/02/07, ore 15:02

evvai!!!finalmente qualcuno riesce a colpire harry!(non mi fraintendere,adoro il personaggio,ma è piuttosto inverosimile che non gli capiti mai nulla,visti i guai in cui è solito cacciarsi^_^)non vedo l'ora che entri in scena sevvy!ti faccio i complimenti per l'idea e per lo stile che è scorrevole, se ti posso dare un piccolo consiglio metterei un pò più di introspezione(cmq và benissimo anche cosi com'è).sei sicura di voler fare solo 4 capitoli?(speravo un pò di più...non sò...tipo...249?^_-).basta ora mi dissolvo e la smetto di annoiarti,ancora brava e a prestissimo.baaaaxxxxx

21/02/07, ore 14:43

Che bell'idea hai avuto e scrivi davvero benissimo!!!Continua presto!!^_^

21/02/07, ore 14:27

Brava, scrivi molto bene. Sono davvero curiosa di leggere il seguito. Adoro Piton, è il mio personaggio preferito, perciò non vedo l'ora di vedere la sua entrata in scena. Essendo così ambiguo non è un personaggio facile da gestire. Mi sembra di capire che sarà lui a tirar fuori Harry dai guai, quindi immagino che, come me, lo consideri buono. Sono qui che mi lecco i baffi pregustandomi un bel confronto fra lui e Lucius. Aggiorna presto. Ciao, Astry.

Morgan Snape
21/02/07, ore 14:25

iuppi! che bello una storia in cui harry e severus si riappacificano!non vedo l'ora di leggere il seguito!adoro questo genere!!aggiorna presto!