Love in Age of social network.
di Frz

17/08/12, ore 02:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaww ciao. prometto di non fare una recensione col culo adesso.

ma che caaaarini :'3 però lui è proprio un coglione. ma che cazzo fa? idiota.
fossi stata lei l'avrei preso a calci nei genitali.
vero che nel prossimo capitolo lei lo mena? eh? ** no dai,lol.
sinceramente quando sono arrivata al punto ' baciami, e non ti fermare, voglio vivere in un nostro paradiso prima di morire soffocata tra le tue labbra -.' pensavo che lui le zompasse addosso eccetera, invece no. ci sono rimasta di merda ç.ç

stronzo! lol çç

è una recensione fatta col culo, lo so, lo so.
ci si seeente. bai bai <3

-Paola.

16/08/12, ore 23:55

Ma..ma..ma è corto D: Non puoi lasciarci cosi! e poi si.. lui è coglione! cazzo baciala!! porco bue! Non serve parlare D: Devi continuare al più presto possibile T.T

16/08/12, ore 17:39

O mio dioo. Non pensavo che un ragazzo potesse scrivere cosi dannatamente bene :') Il capitolo mi piace molto.e grazie per avermi avvisato :D Continua presto ;)

16/08/12, ore 17:24

sdkakfdkasfba Hai continuato :') Okey..devo essere sincera..QUESTO CAPITOLO E' FIGHISSIMO..xD Oke, ho pensato a quello di asdf movie che vomita l'arcobaleno quando ho letto : " Ad un tratto, un arcobaleno di emozioni mi perforò l’anima: era online." lol. Sono scema e lo sai xD Continua presto.

14/08/12, ore 19:03

ciao, da quanto tempo.
con tutta sincerità non so che scriverti in questa recensione lol vabbè.
non fa schifo, seriamente, foooorse mi aspettavo qualcosa di più lungo, ma fa nulla :3

è una bella storia, te l'ho già detto. e in questo capitolo si inizia a capire qualcosa di più :')

non ti sto umliando e.e
mi ritiro, madò che recensione pietosa, non ho detto praticamente nulla AHAHAAHHA
ciaao. <3

09/08/12, ore 23:31

ciaaaaaaaaaaau :3

sono davvero davvero davvero felice di recensire questa storia, sai perchè? prima di tutto perchè qualcuno mi ha detto che sei un ragazzo, ed è una cosa bellissima, cioè è la prima storia scritta da un ragazzo che leggo, e la cosa mi sorprende ma mi rende anche molto felice :')

pooi, passiamo al capitolo c:
è bellissimo, seriamente. mi attira parecchio come storia e tu scrivi anche molto bene, complimenti! attendo con ansia il prossimo, per capire meglio anche la trama :3

a presto! <3
lots of love-

09/08/12, ore 22:35

Davvero carino:3
Non vedo l'ora di leggerne un'altro! Come inizio mi sembra una storia abbastanza coinvolgente(?) HAHAHAHAH :33

09/08/12, ore 22:22

djkaakdfgasfgasfna scrivi da dio! Sei bravissima :D Spero continuerai presto.. perchè sono molto curiosa di sapere come continua :)

09/08/12, ore 21:24

Non immaginavo scrivessi cosi bene. Giuro..Sei bravissimo e lo penso davvero.. coinvolgi molto il lettore..ed è magnifico. Continua presto :D