Valentina
di elyxyz

01/02/12, ore 19:13

E' la perfezione allo stato puro. Bellissima, scritta bene, con una bella trama. Non banale nè scontata. Perfetta, stupenda, senza parole

09/04/09, ore 20:55

ti faccio i miei più vivi complimenti, questa fic è davvero stupenda! Hai saputo tratteggiare i personaggi abilmente, con i loro bisticci, le loro chiacchierate...bravissima!

27/03/09, ore 15:13

wow figona ma dovevano stare in sieme....uffiii...ihihih XD

16/03/07, ore 19:44

Ma quanto è bella questa fic???Sei stata geniale...davvero ti faccio i miei più vivi complimenti: stavo cercando con impazienza ff su "bones" e con questa hai proprio fatto centro!I personaggi sono esattamente come quelli del telefilm, ovvero una coppia mitica!Sei stata bravissima, spero vivamente che tu scriva ancora!Complimenti di nuovo, Lady of Lorien

04/03/07, ore 11:33

Davvero molto,molto carina. Sei riuscita a caratterizzare i personaggi in modo assolutamente plausibile,quando anche io (che sto progettando una ff su Bones),non riesco a trovare il coraggio di mettermi davanti un foglio e scrivere,col timore di non riuscire a far parlare in modo decente e IC Temperance! Magari potresti farmi tu da Beta-Reader!;) Comunque,dicevo,i personaggi sono rappresentati in modo assolutamente perfetto:Booth è dolcissimo e sexy come solo lui sa esserlo e Temperance geniale,adorabile e allo stesso tempo ingenua,come solo la nostra "Bones" può risultare!*-* Una sola critica: talvolta hai usato delle parole un pò "gergali"!Ad esempio "menate"!^^"

24/02/07, ore 21:07

Il commento del tuo quasi-cognato che mi hai riportato in email è anche sminuente, credimi.
Questa one-shot è monumentale, magistrale, assolutamente perfetta!
Io..io non riesco a trovare un altro aggettivo, credimi! Sono senza parole -e anche tu avrai capito che lasciare la sottoscritta, graforroica e logorroica, senza parole è cosa assai difficile.
Ma tu davvero mi hai stupita per quanto reale io abbia sentito questa storia. Ely, tu sai quanto ti stimi, ma sai anche che non ti farei regalo di parole lusinghiere. Ero indecisa se leggere questa storia perchè non conosco bene la serie -per dire, non sapevo dell'intercalare della Dottoressa, il suo "Non ho capito".
E invece... ecco, sono semplicemente stata stregata dalle tue righe.
Per riprendere dall'inizio una recensione partita nel segno dello stupore... Tutta la storia si svolge in laboratorio. Ovvio, mi vien da dire. Per quel poco che ne so, la dottoressa Brennan è tutta dedita al lavoro, quando poi anche "i suoi ragazzi" sono usciti per il Valentine's Day. E improvvisamente compare inaspettatamente Seely. E lo scambio di battute che inizia da lì è assolutamente geniale.
Ne so troppo poco della serie e del carattere dei personaggi per dirti quanto e se tu sia rimasta in character -benchè conoscendoti io ne abbia ben pochi dubbi. Quel che posso dirti è che in questo dialogo non c'è neppure una parola fuori posto, inadeguata, di troppo o in meno. Ogni frase è assolutamente verosimile, e tu hai presentato personaggi che sono persone, non fantocci.
Il dialogo oscilla tra l'ironia, il sottile sarcasmo, il pettegolezzo da comare, e la frustrazione mezza stizzita della dottoressa Brennan. Davvero un plauso va fatto alle tue eccellenti inserzioni delle osservazioni da proverbiale deformazione professionale di Temperance, in cui dice che antropologicamente..., e dà la sua analisi. Hai strutturato queste frasi in maniera perfetta, e che mi fa pensare che una volta di più tu ti sia documentata a riguardo.
Allo stesso modo ho apprezzato l'aneddoto relativo alle Giri Choco Honmei Choco, in Giappone; io stessa, che pure amo la cultura giapponese, non sapevo di questa distinzione, e ti sono grata perchè da oggi so una cosa in più **
Insomma, una storia davvero coi controfiocchi, un lavoro degno del tuo meglio, scritto alla perfezione e perfettamente strutturato.
Smetto di tediarti con una domanda: ce la scrivi per il 14 marzo la fic sul White Day di Tempe e Seely? *__*
Grazie per questa perla, ancora una volta. Un bacio grande. Rowina.

FraFra
23/02/07, ore 11:35

Bella!! hai rispecchiato priprio i personaggi come sono! lei che nn capisce le cose, lui che la prende in giro... che buffi che sono insie,me!! un bacio

23/02/07, ore 10:47

Beh, perfetta! Personaggi caratterizzati con grande precisione e stile scorrevole che ti inchioda allo schermo. Che altro dire? Scrivine ancora!

Hikary
22/02/07, ore 17:47

Bellissima,mi è piaciuta moltissimo!!!!

22/02/07, ore 15:34

Davvero troppo carina! Spero che tu ne scriva così tante altre! Baciotti

21/02/07, ore 17:09

Davvero molto carina. Booth è dolcissimo, come sempre e temperance...beh, è temperance, c'è altro da dire? Ottimo lavoro davvero!

Desy
21/02/07, ore 16:57

Bellissima! Molto dolce, molto romantica. Mi è piaciuto il tuo stile. Scrivine ancora!!!