I need you.. With me.
di igikoengland

07/01/13, ore 04:35

Avendo capito da qualche giorno che la mia OTP in assoluto è la Spamano [Pucci, pucci e ancora pucci.] non ho potuto fare a meno di aprire questa storia.
è scritta molto bene, il lessico adeguato e la trama ben fatta, anche se un po' veloce in certi punti, ma niente di grave.
Mi è piaciuta in particolare la scena della chitarra: amo la chibi!Lovino x Antonio, e quindi vedere un po' di fanciullezza in quel gesto mi ha letteralmente mandato in estasi. L'idea di far tentare ad Antonio di farlo sedere sulle sue gambe non più per necessità ma solo per un semplice desiderio di rivivere il momento di dolcezza che aveva passato con Lovino è stata proprio tenera, non c'è che dire!
Per quanto rigurda l'OOC...mah, che devo dire. Io personalmente li trovi IOC [...Nuova terminologia!] ora ti spiego:
Antonio è perfettamente IC, questo non c'è da negarlo (è prorpio lui, in carne, ossa e pomodori!), Lovino invece ha delle cadute, sebbene siano molto lievi e forse anche irrilevanti. Per esempio uando manda a farsi fottere l'orgoglio: ecco, non credo l'avrebbe mai fatto. è la tipica persona che, piuttosto di non infrangere la maschera, si autolesiona e soffre da solo, finché non sono gli altri a togliergliela, con semplici parole [come Feliciano nel flashback] oppure con un bacio rubato [riferimenti ad Antonio puramente casuali, eheh.]
Comunque io credo che nel complesso la storia si possa definire IC! Sì, perché, anche se Lovino è una crapa dura, nell'anime appare comunque poco e quindi si è abbastanza liberi per quanto riguarda il uo carattere [senza però eccedere. Insomma, basta che non lo si descriva come un clone di Feliciano!] o almeno la parte più recondita di esso.
Beh, direi che qui ho finito!
Scusa per eventuali errori ma sono le 4.34, io ho la nausea, chiaramente non riesco a dormire e quindi, se puoi, perdonami!
Baci, abbracci e tè verde
Yukiko_Yamamoto

16/08/12, ore 14:16

... Eccomi qui, cara! :D ♥
Allora, premetto che la SpaMano piace molto anche a me ... Anche perché adoro gli Tsundere, e Romano é uno di loro U__U
Trovo che Lovino sia IC, e la fanfiction é molto dolce! L'idea dei flashback con Feliciano é molto carina, e li ho trovati un espediente utile e piacevole per entrare meglio nella psicologia di entrambi i fratelli ...
Mi é piaciuta moltissimo la parte con la chitarra, Spagna che vuole farlo sedere sulle sue gambe come quando era piccolo ... L'ho trovata davvero una scena bellissima, rende bene i sentimenti di Antonio <33
Complimenti, davvero una One-Shot scorrevole, breve ma molto piacevole! ^-^

Baci!
~ Arisu95.

08/08/12, ore 22:36

* arriva rotolando dentro la ruota di Hamtaro*
Oneesamaaaaaaaaa * salta addosso* oh, sono contentissima che alla fine tu sia riuscita a scriverla *O*
Allora, allora. Non sono affatto IC, sono loro dannazione **
Perfetti, perfetti, perfetti **
Antonio è il solito sgsgsjsycjshusb <-- ma che bell' aggettivo dal chiaro significato ♥
Sono troppo dolci quei due, troppo. **
 tu li hai resi in maniera fantastica!
Amo questa fic, finisce nelle preferite solo perchè non esiste una categoria chiamata '' Piglio l'autrice e la sposo seduta stante'' (?) *
Sei grandiosa Valesama, come sempre ♥
Bene, posso andare.
Perdona questa recensione così corta çç
Pace, Amore e tanti Nihon ♥
- celebriamo il matrimonio venerdì. Tu e Reby-sama farete le damigelle vero? ♥ -
Hanii ~
- E tanti cuoricini ♥♥♥♥ -

08/08/12, ore 20:58

Che teneri! *-*
La Spamano è una coppia che adoro e tu l'hai rappresentata benissimo!
Non credo assolutamente che tu sia andata OOC, è tutto perfetto
Complimenti ^^
_Whity_