Whispers...
di Lothiriel

19/01/24, ore 10:52

L'amicizia si rivolge al pensiero che si distende con naturalità, quando si è liberi di essere se stessi proprio perché connetti con quella parte del proprio essere in intatta armonia.
Tuttavia c'è da capire se sia abitudine alla solitudine fa sentire questa mancanza. Perché per chi è solo, questo pesa molto di più.
Qualche volta si viene sostituiti e abbandonati perché proprio questa interdipendenza rende difficile per entrambi la disuguaglianza.
Una triste dichiarazione al vento. Il sogno è un ripasso nel silenzio.

17/09/06, ore 18:40

Mi lasci ancora senza parole. L'inizio è dolce e armonioso, mi rimanda ai miei innumerevoli viaggi in treno, alle emozioni che provo mentre guardo fuori dal finestrino, mi è sembrato di leggere le stesse emozioni che provo ogni volta e che spesso ho pensato di scrivere. Ma andando avanti, una tristezza sconcertante ha il sopravvento su ogni altra cosa. Il finale è amletico, quasi criptico. E' bella, bella, bella, mostruosamente bella.

02/11/04, ore 22:33

Con questa raccolta, mi hai sconvolta.... In particolare la seconda e la terza poesia.... Fai sentire le descrizioni di oggetti e paesaggi come cristalline e colme di sentimento.... Sono colpita, sul serio...

Galadwen
29/05/04, ore 13:20

Molto belle tutte, ma in particolare mi è piaciuta Peal, il senso notturno di nostalgia che la pervade è magnifico *_* e mi piace anche Autumn, mi ha ricordato vagamente Tolkien ^^